Re: Commenti alle interviste
Citazione:
Originariamente Scritto da
centrale
Intendo quelle per modernizzare e semplificare la Costituzione e le leggi organiche....
quelle si, pensavo che parlavi su leggi di lavoro,pensioni ecc...
Citazione:
Laico
enorme cazzata
noi la partecipazione la favoriamo facendo eleggere i giovani come centrale e appena ce nè uno lo candidiamo.
E pretendi sia eletto per forza per avere più seggi a scapito di liste presentate per la prima volta.
Ma piantala che sei peggio di Togliatti
Citazione:
Rolling Stone
E pretendi sia eletto per forza per avere più seggi a scapito di liste presentate per la prima volta.
Perchè? Centrale l'elezione se l'è guadagnata a suon di preferenze! ;)
Se vinciamo và al Senato. Se perdiamo (faccio corna :D ) Seyen opterà per la Camera così da lasciare a centrale l'elezione in Senato e concedere a me (finalmente!) un po' di vacanza.
Citazione:
Rolling Stone
se ci fosse davvero interesse per il gioco da parte di queste liste, interverrebbero nel dibattito, parteciperebbero, non in modo coatto.
quando ho iniziato io a giocare per 2 tornate elettori non sono stato candidato a nulla, ma ho continuato a giocare ugualmente anche senza seggi.
i nuovi giocatori non si attirano eleggendoli perchè sono nuovi, bisogna he vengano attirati dalla bellezza del gioco e si impegnino per essere eletti. guarda centrale, ha fatto 1 legislatura non eletto, parlando solo di riforme costituzionali. a questo giro avrà il seggio sicuro
Citazione:
Gdem88
Leggi male, ti consiglio di leggere meglio ;)
ho detto "li vedo molto meno legati ai temi del miglioramento della simulazione e dell'allargamento della partecipazione rispetto a noi", cosa che penso.
Leggo solo ora l'intervista di Rick Hunter
https://forum.termometropolitico.it/...za-di-pol.html
ma vedo che invece dimostra un forte interesse anche lui nell'allargamento della partecipazione e nello sviluppo di transatlantico stesso.
Ti invito a leggerla anche tu
Citazione:
C@scista
Leggo solo ora l'intervista di Rick Hunter
https://forum.termometropolitico.it/...za-di-pol.html
ma vedo che invece dimostra un forte interesse anche lui nell'allargamento della partecipazione e nello sviluppo di transatlantico stesso.
Ti invito a leggerla anche tu
Letta subito....e ancora una volta mi pare che leggiamo cose diverse ;) ovviamente a domanda si risponde, mica si può fare gli gnorri...ma l'interesse, l'impegno e la "testa" sulle riforme hanno di certo una casa ben più solida nell'altro ticket, ce lo dicono le interviste ma soprattutto la storia delle persone :-) mi pare palese che il team Undertaker-Rick Hunter sia un team molto più legato alla politica nazionale che alle riforme della simulazione
Citazione:
Laico
se ci fosse davvero interesse per il gioco da parte di queste liste, interverrebbero nel dibattito, parteciperebbero, non in modo coatto.
quando ho iniziato io a giocare per 2 tornate elettori non sono stato candidato a nulla, ma ho continuato a giocare ugualmente anche senza seggi.
i nuovi giocatori non si attirano eleggendoli perchè sono nuovi, bisogna he vengano attirati dalla bellezza del gioco e si impegnino per essere eletti. guarda centrale, ha fatto 1 legislatura non eletto, parlando solo di riforme costituzionali. a questo giro avrà il seggio sicuro
Al di la del fatto che non è una questione di nomi, non ho nulla contro centrale, il fatto è che che se li allontani a priori c'è poco da fare. I giocatori si attirano creando interesse al gioco.
Non come qualche pseudointervistatore da teleKabul pretende consigliando di nominare come ministri i big di sempre.
Questa tornata, indipendentemente da chi vince, è determinante per il futuro.
Indi evitiamo cazzate....
Citazione:
Cabraizinho
Perchè? Centrale l'elezione se l'è guadagnata a suon di preferenze! ;)
Se vinciamo và al Senato. Se perdiamo (faccio corna :D ) Seyen opterà per la Camera così da lasciare a centrale l'elezione in Senato e concedere a me (finalmente!) un po' di vacanza.
Io Centrale non l'ho mai nominato.
Non ho nulla contro di lui.
Ben venga.:)