Votate!

Votate!

In Origine postato da Giò91
Votate!
caro Giò91,
penso che il sondaggio non ha molto senso.
mi spiego.
noi monarchici non siamo di destra o sinistra, e per di più della destra/sinistra che abbiamo in italia.
(ambedue anomali e diverse da quelle che ci sono negli altri paesi)
i monarchici non guardano solo lo schieramento., ma fanno molta attenzione alle persone, la qualità di un candidato non dipende se è dx o sx, ma dalla sua capacità e spessore personale
Quello che è certo che per meritare i voti dei monarchici, il candidato deve essere monarchico o perlomeno deve fare qualcosa per la nostra causa.
Purtroppo molti politici si dichiarano monarchici o simpatizzanti, ma solo per prendere i nostri voti, e poi non fanno nulla.![]()
saluti
rexit

capisco, ma credo che la C.d.L. vi sia più vicina...In Origine postato da rexit
caro Giò91,
penso che il sondaggio non ha molto senso.
mi spiego.
noi monarchici non siamo di destra o sinistra, e per di più della destra/sinistra che abbiamo in italia.
i monarchici non guardano solo lo schieramento., ma fanno molta attenzione alle persone, la qualità di un candidato non dipende se è dx o sx, ma dalla sua capacità e spessore personale
Quello che è certo che per meritare i voti dei monarchici, il candidato deve essere monarchico o perlomeno deve fare qualcosa per la nostra causa.
Purtroppo molti politici si dichiarano monarchici o simpatizzanti, ma solo per prendere i nostri voti, e poi non fanno nulla.![]()
saluti
rexit

Sicuramente i monarchici stanno 100000000 volte meglio con la destra fascista che con il csx.

In Origine postato da Eegol
Sicuramente i monarchici stanno 100000000 volte meglio con la destra fascista che con il csx.
caro Eegol,
non so in base a cosa giunge a questa conclusione.
Se guardiamo la storia, i fascisti erano quasi tutti repubblicani, tanto che mussolini al nord (sotto l'ordine ed aiuto di Hitler) riuscì a realizzare la prima repubblica italiana.
saluti
rexit

Ecco, è anche la mia opinione.In Origine postato da rexit
............noi monarchici non siamo di destra o sinistra, e per di più della destra/sinistra che abbiamo in italia.
saluti
rexit

La monarchia è di destra. Quindi starebbero bene, i monarchici, con il cdx. Il cdx, però visti i fatti, in italia è fascista. I monarchici starebbero bene con i fascisti, semplicemente perchè i savoia (ora sto parlando di dei savoia) sono una dellep eggiori dinastie della storia del pianeta: affaristi, conservatori, oligarchici, vigliacchi e venduti. Non dimentichiamoci che il fascismo è salito al potere in italia anche grazie ai savoia, i quali, invece di chiamare l' esercito per difendersi e quindi bloccare la marcia su roma, cosa fecero? Incaricarono mussolini di formare il nuo governo. Ora tu puoi dirmi tutte le scusanti di questo mondo, map er me i savoia restano sempre fascisti. Naturalmente non è solo per questo che li disprezzo, ma diciamo che contribuisce non poco.In Origine postato da rexit
caro Eegol,
non so in base a cosa giunge a questa conclusione.
Se guardiamo la storia, i fascisti erano quasi tutti repubblicani, tanto che mussolini al nord (sotto l'ordine ed aiuto di Hitler) riuscì a realizzare la prima repubblica italiana.
saluti
rexit

E' una sintesi perfetta, di... opportunismo repubblicano !In Origine postato da rexit
saluti
rexit
saluti

La Monarchia non è di destra o sinistra!

...e basta con le provocazioni! Queste BALLE valle a scrivere sul Forum dei Repubblicani!