compagni, compagne e nostri simpatizzanti:
colgo l'occasione per ufficializzare data la vicinanza delle data di elezioni polliane in co-committanza con quelle europee/amministrative si svolgeranno anche qui sul T-POL.
il Partito Comunista presenterà una lista autonoma, ho inserito nel forum di "sinistra italiana" in modo che anche in non comunisti ma comunque chi vicino alle nostre idee rispettando i valori della sinistra, possa sapere i nostri progetti per la nostra comunità di utenti forumisti abbiamo in riservo per tutti, e sarà un libero dibbattito chiunque voglia contribuire portando nel nostro programma le proposte avanzate, anche chi non è comunista ma ripeto che sia comunque un elettore o sostenitore e/o simpatizzante della sinistra, quella sinistra che si batte ogni giorno, per l'uguaglianza, diritti e per il lavoro, ma anche per le fasce deboli.
come già comunicato, in questo thread appena aperto, luogo di dialogo sarà la casa di tutti, rispettando le idee e le proposte avanzate da tutti.
come anticipato nell'altro thread avanzo la mia candidatura a presidente di POL, ma allo stesso tempo disponibile anche a passi indietro qualora ci fosse un intesa con tutti i partecipi, nonostante tutto il Partito Comunista presenterà una sua lista, auspicando la massiccia presenza di utenza, per la novità mi candido come già annunciato nonostante l'esperienza maturata ma anche in segno di rinnovamento all'interno di T-POL, specialmente alla presidenza
buon 25 aprile a tutti!

io sinceramente pensavo per il forum di sponsorizzare il forum su fb o anche sui siti politici o anche dei partiti, perchè poi più o meno chi viene in questo sito o assimilati è un utenza che piace la politica, ma per far attirare nuovi utenti ormai tanti scontenti con poca voglia di parlare di politica non entra o non interessa più i vari forum, quindi far pubblicizzare il forum T-POL sui vari siti giornalistici, politici e web (fb,twitter ecc)