Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Ferdinando Imposimato: su Nigel Farage: "Grillo stia lontano da lui, è un pazzo"

    Ferdinando Imposimato avverte Beppe Grillo su Nigel Farage: "Stia lontano da lui, è un pazzo scatenato"

    "Non avevo mai sentito parlare di questo Farage, poi mi sono documentato e mi sono messo le mani nei capelli. E' un pazzo scatenato, la quintessenza del razzismo e del nazionalismo. Il M5S deve stare lontano da questo signore". Lo dice Ferdinando Imposimato, giudice emerito della Cassazione e punto di riferimento dei 5 Stelle, a La Zanzara su Radio 24, definendo il leader dell'Ukip una "mezza calzetta".
    "È razzista e liberista, non voglio credere ad alleanza" "E' il paladino del liberismo selvaggio - dice Imposimato - e dell'antieuropeismo. Va contro la nostra costituzione e l'articolo 11, ma soprattutto contro il programma del Movimento basato su uguaglianza e solidarietà. Questo qui invece vuole tutto il contrario. Per l'amor di Dio. Condivido quello che ha detto l'onorevole Giulia Sarti, ha fatto un'analisi perfetta".
    "Grillo - aggiunge- non si è documentato bene. Farage è una mezza calzetta, mica Churchill. E poi non sopporto l'Inghilterra, vogliono solo sabotare l'Europa. Grillo deve consultare la base, se facciamo un elenco delle cose negative di Farage stiamo qui fino a domani mattina, incredibile".
    Se Grillo insiste lei lascia il movimento?: "Grillo si fermerà, il movimento è democratico. Non è così ostinato da scegliere uno che squalificherebbe il Movimento. Farage è pericoloso, uno da tenere lontano. E' stato pure un sostenitore di Berlusconi, mi pare. Questa alleanza non ci sarà mai, stimo troppo Grillo e i ragazzi del 5 Stelle. Non ci credo, è un'ipotesi che non esiste. Ma se per assurdo dovesse accadere prenderò le mie decisioni".
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Jan 2014
    Messaggi
    1,139
     Likes dati
    0
     Like avuti
    452
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ferdinando Imposimato: su Nigel Farage: "Grillo stia lontano da lui, è un pazzo"

    Sì vabbè, in quanto a pazzi...

  3. #3
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,809
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Ferdinando Imposimato: su Nigel Farage: "Grillo stia lontano da lui, è un pazzo"

    Quando i magiostrato impareranno a tacere sarà sempre troppo tardi.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,525
     Likes dati
    2,249
     Like avuti
    5,023
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ferdinando Imposimato: su Nigel Farage: "Grillo stia lontano da lui, è un pazzo"

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Quando i magiostrato impareranno a tacere sarà sempre troppo tardi.
    Già, anche i politici dovrebbero stare zitti, dovrebbero poter parlare solo le subrette.

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito