Purtroppo con l'eredità ho perso il sussidio e adesso cerco da oltre un mese un lavoro adatto per guadagnarmi almeno il diritto al sussidio di disoccupazione ordinario, quello che mendica violetta per intenderci.
Ovviamente cerco poco lavoro e molti soldi, e dopo tanta merda sottopagata ho trovato il lavoro che fa per me, devo preparare la colazione e il pranzo in un asilo per 80 bambini e saremo in due. 32,5 ore settimanali per quasi 1700 € netti, unici nei sono l'orario di lavoro che va dalle 60 alle 13, un po' presto e il fatto di aver a che fare con bambini.
E la prima volta dopo tanto, tanto tempo che spero che mi prendano dopo un colloquio.




0 alle 13, un po' presto e il fatto di aver a che fare con bambini.
Rispondi Citando




