Come ogni anno, lontano dai media e solo per un gruppo Ristretto, si terrá domani la riunione del condominio.
Il luogo é, per gli esclusi, segreto.
Anche il nome dei partecipanti non puó essere pubblicato qui.
Quello che é trapelato, da fonte sicura, é che i partecipanti appartengono a categorie sociali privilegiate e prenderanno decisioni importanti per il futuro.
Su tutto questo la stampa tace.
Se almeno del convegno di Copenhagen si conosce il nome dell'associazione (Bilderberg), il Numero die partecipanti e i loro nomi,
Di questa riunione del condominio all'esterno non trapelerá nulla.
E gli italiani ignari ancora vanno a votare
per l'Europa,
per l'Euro
e
per Renzi!!!
Risvegliati
Italia






Rispondi Citando


