Lavorare è importante. Scandisce il tempo.
Come fate a vivere senza costruire?
Io vivo provando a costruire qualcosa che rimanga. Poi ovviamente uno deve anche godere del proprio tempo. I lavori intensivi e stressanti portano dietro troppo attrito.


Lavorare è importante. Scandisce il tempo.
Come fate a vivere senza costruire?
Io vivo provando a costruire qualcosa che rimanga. Poi ovviamente uno deve anche godere del proprio tempo. I lavori intensivi e stressanti portano dietro troppo attrito.


"Razionalista"


troll, ti ho fatto sgobbare tutto il giorno. sono le 226 e sei ancora qui che sudi
gratis.
ahahahhahahahhahahah
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


stavo cercando immagini di desolazione che rendessero l'idea della transitorietà degli sforzi umani
Ultima modifica di Troll; 02-06-14 alle 22:39


della transeunza com'è che si dice




Druuna ti desidero molto ma sono pigro.






che poi è solo per sport ho già in ballo una anglo-rumena e una moldava di età più commestibile