però che cattivi questi indiani (tutti ovviamente) che fanno queste brutte cose e, incidentalmente, trattengono i due soldati italiani...ma guarda un po eh.....
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

No non sono tutti cattivi ma ancora troppe zone dell'india sono in uno stato di arretratezza allarmante, corruzione praticamente in tutte le istituzioni e continue lotte di potere sul territorio.
Che poi si pensi che tali notizie passino perchè detengono i 2 marò potrebbe anche essere....
{;,;}

Ha intenzione di dimostrare che si tratta di un complotto dell'Occidente o parli tanto per dare aria ai denti? Avete anche un po' rotto le scatole con queste minchiate dietrologiche.
La realtà è che l'India è quarto mondo, per cui neanche ci si stupisce di tutto questo. I marò non c'entrano niente, anzi, a maggior ragione bisogna dubitare dell'affidabilità di un paese come quello.

ho avuto colleghi di lavoro indiani e stranamente sono tutti persone onestissime e corrette. Piuttosto la domanda è: come mai da qualche mese ogni giorno arrivano dispacci dall'india su malefatte varie? cioè per carità fatti orribili ma... affari dell'india....a noi cosa importa? e come mai prima non se ne parlava? la risposta è che i giornalisti italiani sono dei pezzi di m... e corresponsabili dell'immiserimento morale della gente.
Ridatemi Ratzingher!!
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

La risposta è : perché SUCCEDONO.
Oltretutto queste notizie vengono riportate su tutti i media internazionali, a maggior ragione su quelli indiani. Anzi, sui media in lingua inglese sono molto più frequenti e approfondite. Sono anni che ci sono notizie internazionali sulle violenze in India, da quelle religiose, al terrorismo, a quelle sulle donne.
Cos'è che non ti torna? Sono false? Sono tendenziose? Qual è il problema? Vedi complotti, hai le paranoie, pensi che si stia cercando di screditare l'India, vuoi lottare per la verità?
Se ti piace tanto l'India puoi sempre fare a scambio coi marò assieme ai tuoi colleghi onestissimi e corretti. Nessuno ti trattiene, vai pure, così potrai stare lontano dalla gente "moralmente misera" e vivere nella civile India.
La vicenda marò poi fa storia a sé, e dimostra ulteriormente l'infimo livello civile di quel paese.

Ecco il Guardian che fa parte del complotto anti-indiano : Indian gang-rape girl's family say they have been threatened with violence | World news | theguardian.com
Evidentemente anche gli inglesi sono molto interessati alla sorte dei marò.

quindi prima (cioè 6 mesi, un anno, due fa) non succedevano? sono diventati cattivi da un certo momento ?
Ridatemi Ratzingher!!
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

vorrei ricordare che l India ha una popolazione di oltre un miliardo di abitanti (1.200.0000.000) , cioè circa 19 volte l Italia. Quindi i fatti truculenti , devono essere moltiplicati per 19 per stare nella media italiana....e credetemi se moltiplichiamo per 19 i reati italiani , l India sarebbe l eden.