Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 80
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    11,686
     Likes dati
    2,620
     Like avuti
    2,412
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorrei diventare onorevole o sindaco ad insaputa del partito come faccio?

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    ma usi il traduttore di google dal saraceno?
    per capire il tuo umorismo servirebbe.ma stai facendo il volontario da casa o dal pc della sezione?
    lo dico per te:non sarebbe meglio lasciassi il partito e prendessi questa licenza elementare poi chiaro che non diventerai più sveglio ma meglio di niente

  2. #12
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorrei diventare onorevole o sindaco ad insaputa del partito come faccio?

    I piddini stanno facendo figure barbine ma scommettiamo che domenica faranno il pieno alle elezioni amministrative? Del resto da elettori che hanno buttato nel cesso il futuro della nazione per 80 miserabili euro e per le loro miserabili pensioni contributive che cosa ci si potrebbe aspettare? Di tutto, appunto, anche che continuino a votare piddino nonostante le ruberie conclamate di questo partito
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,142
     Likes dati
    1,710
     Like avuti
    1,417
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorrei diventare onorevole o sindaco ad insaputa del partito come faccio?

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    I piddini stanno facendo figure barbine ma scommettiamo che domenica faranno il pieno alle elezioni amministrative? Del resto da elettori che hanno buttato nel cesso il futuro della nazione per 80 miserabili euro e per le loro miserabili pensioni contributive che cosa ci si potrebbe aspettare? Di tutto, appunto, anche che continuino a votare piddino nonostante le ruberie conclamate di questo partito
    e chi dovrebbero votare gli italiani?
    I pregiudicati Peppe e Silvio.
    No. Loro restano nella pregiudico-opposizione a prendere legnate.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    11,686
     Likes dati
    2,620
     Like avuti
    2,412
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorrei diventare onorevole o sindaco ad insaputa del partito come faccio?

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    I piddini stanno facendo figure barbine ma scommettiamo che domenica faranno il pieno alle elezioni amministrative? Del resto da elettori che hanno buttato nel cesso il futuro della nazione per 80 miserabili euro e per le loro miserabili pensioni contributive che cosa ci si potrebbe aspettare? Di tutto, appunto, anche che continuino a votare piddino nonostante le ruberie conclamate di questo partito
    vincono facile domenica..sono stra convinto anche io..il piddino medio crede e non tradisce:sempre a votare qualunque cosa succeda perchè crede a quel che gli dice il partito:han detto che orsoni non è dei loro?ci credono quindi il pd rimane il partito degli onesti

  5. #15
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorrei diventare onorevole o sindaco ad insaputa del partito come faccio?

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    e chi dovrebbero votare gli italiani?
    I pregiudicati Peppe e Silvio.
    No. Loro restano nella pregiudico-opposizione a prendere legnate.
    Megli i ladri moralmente superiori, certo
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  6. #16
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorrei diventare onorevole o sindaco ad insaputa del partito come faccio?

    Citazione Originariamente Scritto da dragone Visualizza Messaggio
    vincono facile domenica..sono stra convinto anche io..il piddino medio crede e non tradisce:sempre a votare qualunque cosa succeda perchè crede a quel che gli dice il partito:han detto che orsoni non è dei loro?ci credono quindi il pd rimane il partito degli onesti
    Del resto han votato la DC per 40 anni nonostante le ruberie e la DC era infinitamente meglio del PD, infinitamente!
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,142
     Likes dati
    1,710
     Like avuti
    1,417
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorrei diventare onorevole o sindaco ad insaputa del partito come faccio?

    Citazione Originariamente Scritto da dragone Visualizza Messaggio
    vincono facile domenica..sono stra convinto anche io..il piddino medio crede e non tradisce:sempre a votare qualunque cosa succeda perchè crede a quel che gli dice il partito:han detto che orsoni non è dei loro?ci credono quindi il pd rimane il partito degli onesti
    per me è tutto molto più semplice..
    Se il cittadino deve scegliere tra un evasore, un pluriomicida ed evasore ed un incensurato..
    ancora preferisce l'incensurato. (Credo che anche uno scimpanzè o un piccione non avrebbero dubbi)
    Fino alle elezioni europee l'unico pregiudicato era Peppe..
    Silvio è diventato solo quest'anno. per questo prima il cittadino normale continuava a votarlo..
    Io penso che se il grullino e il banano riescono a trovare almeno un leader con la fedina penale -non dico pulita, ma decente..
    smettono di prendere legnate e l'opposizione puo' risalire..

    dai dai dai..
    Ultima modifica di Enghivuc; 06-06-14 alle 17:38

  8. #18
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,142
     Likes dati
    1,710
     Like avuti
    1,417
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorrei diventare onorevole o sindaco ad insaputa del partito come faccio?

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Megli i ladri moralmente superiori, certo
    guarda io tra un incensurato e uno con la fedina penale peggio di Genny a carogna.. non ho dubbi.
    Tutti questi dubbi morali (se è meglio l'evasore o il pluriomicida) vengono solo al cittadino italico.
    Ultima modifica di Enghivuc; 06-06-14 alle 17:45

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Jul 2009
    Messaggi
    11,686
     Likes dati
    2,620
     Like avuti
    2,412
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorrei diventare onorevole o sindaco ad insaputa del partito come faccio?

    Citazione Originariamente Scritto da Enghivuc Visualizza Messaggio
    per me è tutto molto più semplice..
    Se il cittadino deve scegliere tra un evasore, un pluriomicida ed evasore ed un incensurato..
    ancora preferisce l'incensurato. (Credo che anche uno scimpanzè o un piccione non avrebbero dubbi)
    Fino alle elezioni europee l'unico pregiudicato era Peppe..
    Silvio è diventato solo quest'anno. per questo prima il cittadino normale continuava a votarlo..
    Io penso che se il grullino e il banano riescono a trovare almeno un leader con la fedina penale -non dico pulita, ma decente..
    smettono di prendere legnate e l'opposizione puo' risalire..

    dai dai dai..
    .ragionamenti semplici con contesti dati dal partito o giornali vicini ad esso che gli danno la storiella:tutto sembra logico al piddino medio:tu sei il piddino medio..grazie per l'esempio calzante

  10. #20
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Vorrei diventare onorevole o sindaco ad insaputa del partito come faccio?

    Citazione Originariamente Scritto da Ultima legione Visualizza Messaggio
    Megli i ladri moralmente superiori, certo
    finalemte glin elettori del PD sul forum hanno gettato la maschera, sostengono i ladroni di stato
    ma non si schifano da soli?
    Ultima modifica di adry571; 06-06-14 alle 17:49
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito