Re: Chi sono i piddini....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jeff.
Una rielaborazione.
non è male come sunto......
Citazione:
adry571
il fastidio e' provocato solo dal fatto che sputtano le magagne del popolo degli onesti...
Ti sbagli....Orsoni non è del PD.....Il monte dei paschi manco.....e tutti i politici sinistrati andavano al Forteto perchè sbagliavano strada.....
PD, l'ex PCI, quello che è vissuto con i finanziamenti illeciti da parte dell'Unione Sovietica. La sua classe dirigente è marcia.
Citazione:
elnick
in effetti il paragone è calzante è come attendersi che un credente perda la fede perchè ci sono degli ecclesiastici pedofili.
Ma che c'entra? purtroppo il sillogismo e il grullismo non rimano.
DOPPIO PESISTA....da buon piddino....appunto!:D
Citazione:
elnick
suggerirei di evitare i neologismi sui termini greci, sono utili solo ad aumentare il tasso di stupidità delle discussioni.
La psicologia è una scienza e in quanto tale si basa sulla logica. Tra i due concetti non c'è dunque nessuna contraddizione.
Citazione:
Bilbo
DOPPIO PESISTA....da buon piddino....appunto!:D
puoi rileggerti le risposte ad Adry e farle tue.
Citazione:
Patto
La psicologia è una scienza e in quanto tale si basa sulla logica. Tra i due concetti non c'è dunque nessuna contraddizione.
guarda che non ho nulla contro la psicologia
Citazione:
adry571
il fastidio e' provocato solo dal fatto che sputtano le magagne del popolo degli onesti...
Non esistono popoli onesti ma solo individui.
Alcuni onesti, altri disonesti.
In genere i primi non collaborano con i secondi.
P.S.: I colori politici, etnici o religiosi sono solo coperte dietro le quali giustificare i propri reati e condannare solo quelli altrui.
Citazione:
elnick
è gelosa che le preferisca la logica.
Perdonami se mi trovo costretto a specificare, ma la logica matematica è univoca nella maggior parte dei casi (tranne quando ci si inoltra nei labirinti della meccanica quantistica o della quantistica multidimensionale) mentre le logiche della psiche sono plurime, e non tutte coincidenti tra esse.
Mi rendo contro trattarsi di un argomento estremamente ampio e complesso sul quale sono stati spesi oceani di inchiostro.
Citazione:
fiume sand creek
Perdonami se mi trovo costretto a specificare, ma la logica matematica è univoca nella maggior parte dei casi (tranne quando ci si inoltra nei labirinti della meccanica quantistica o della quantistica multidimensionale) mentre le logiche della psiche sono plurime, e non tutte coincidenti tra esse.
Mi rendo contro trattarsi di un argomento estremamente ampio e complesso sul quale sono stati spesi oceani di inchiostro.
infatti psicologicamente i ragionamenti del grullame possono essere anche spiegati, con la logica matematica no.