piddino: vorremmo sapere, illuminaci, su quale parte non sei d'accordo?
Visualizzazione Stampabile
Scusami, ma esattamente qual'è lo scandalo?
Uno o più casi di corruzione? Se lo fanno tutti sono tutti ladri, e tutti ladri = nessun ladro (non l'ho affermato io).
Diverso sarebbe se tali reati facessero parte degli obiettivi politici di un partito, come già avvenuto in passato.
Ora, se il PD organizzerà manifestazioni contro la magistratura, se invocherà l'innocenza dei coinvolti presentandoli come vittime della persecuzione giudiziaria, se imporrà ai suoi esponenti parlamentari di votare contro l'azione giudiziaria nei confronti degli indagati al fine di proteggerne la persona ed i relativi reati, a quel punto potrei anche darti ragione.
Ma ciò è avvenuto in altre sedi, verso altri soggetti e sotto diverse bandiere.
E non c'è stato, in quel caso, alcun rimprovero o critica da parte tua.
P.S.: Senza polemica, naturalmente, per litigare bisogna essere in due, ed io non ne ho alcuna voglia, soprattutto nei tuoi confronti visto che in fondo mi sei anche simpatico.
ed eccolo il galoppino verace, quello che , di fronte a obiezioni , non sa che pesci pigliare e comincia a vomitare idiozie a raffica.
fai una casa, bamboccetto: tatti dare dal Partito degli Onesti , di cui hai la tessera e che ti paga, fatti dare una bandierina da sventolare in piazza: è il massimo che si pretende dai mediocri del tuo livello.
sono affetti da dissonanza cognitiva....Citazione:
Pur di non affrontare la rabbia, la frustrazione e i sentimenti negativi che comportano il prendere atto che le nostre credenze erano sbagliate, che abbiamo dedicato tempo e attenzione a progetti che si sono rivelati diversi da come li credevamo, preferiamo piuttosto non vedere la dissonanza e credere a qualsiasi cosa possa in qualche modo giustificarla alleviandola. Anche alla più assurda, come “Orsoni non è del Pd“.
Queste giustificazioni che ci fanno sembrare la dissonanza meno dissonante, sono come acqua fresca per la nostra mente. Credendo ad esse possiamo evitare il tragico crollo di tutte le nostre credenze.
Guarda..di una cosa sono sicuro al 100%....la magistratura in queste cose non si muove a caso.....guardiamo il caso MOSE....se si muovono ORA avendo aspettato MOOOOLTO TEMPO prima di agire qualcosa significa....non posso sapere ancora cosa....ma lo vedremo direi abbastanza presto....la migistratura oggi come ieri non è il braccio armato di nessun partito....è il braccio armato della MASSONERIA....e l'agenda massonica, mio caro torrente, non è cosa immediatamente decifrabile....
non a caso la classe media continua ad azzerarsi...la giustizia sociale non sempre coincide con la crescita economica..questo lo ha capito anche la corte dei conti quando ha parlato di bonus selettivoCitazione:
Ma sono pericolosi, poichè frenano; frenano lo sviluppo, il progresso, sono i veri conservatori anche se si definiscono PROGRESSISTI......
Frenano perchè invidiano, non concepiscono il migliore in quanto questo li farebbe sentire inferiori;
Parole come ricchezza, profitto, competizione sono per loro semplicemente turpiloquio. In questo senso sono contro natura, poiché non osservano l'evidenza, l'Homo Sapiens infatti con tutti i suoi drammi e le sue talvolta terribili contraddizioni si è sviluppato grazie alla sua insostenibile voglia di crescere e di migliorarsi.......senza questo non ci può essere evoluzione.
se non liberi dalla tassazione eccessiva la classe media (almeno per un introito di 2500 netti) la crescita economica sara' solo un pio desiderio..
Il PD è un partito trasversale....riunisce gli ex PCI-PDS-DS e gli ex democristiani appecoronati a sinistra....ed esiste un PIDDINO tipo.... la mia descrizione non sarà esatta....ma si avvicina moltissimo alla realta.....i PIDDINI SONO COSI'.....DETTO IN UNA FRASE....DISONESTI INTELLETUALMENTE PER FINI DI INTERESSE STRETTAMENTE PERSONALE......