Vorrei acquistare questo libro solo per curiosità, ma c'è chi dice che rappresenti una porta per la magia nera... Che ne pensate? Qualcuno di voi ha già avuto modo di leggerlo?


Vorrei acquistare questo libro solo per curiosità, ma c'è chi dice che rappresenti una porta per la magia nera... Che ne pensate? Qualcuno di voi ha già avuto modo di leggerlo?
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 10-06-10 alle 13:46
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)




Guarda, anch'io credo sia stato un ciarlatano... ma ciò non toglie che la sua figura abbia grande fascino...
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 10-06-10 alle 13:47
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)


Un vero gentleman, ebbi modo di intrattenermi diverse volte con Lui; ti cambia la vita, poi sta a te decidere se in meglio o peggio. Aiwass dixit.
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 10-06-10 alle 13:48


Pensiero sicuramente da studiare il suo, se ti interessi di esoterismo.
Il fatto che sia amato dagli Ain Soph, poi, è anche indice che sia un figo oltremisura.
Per citare Klau Dedi ,"è stata la prima rockstar".hefico:
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 10-06-10 alle 13:48
"Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."


Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 10-06-10 alle 15:28
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)




Crowley non può essere considerato un satanista perché egli stesso afferma: "il diavolo non esiste".
In pratica riteneva che l'ego dell'uomo è l'unica barriera che fa da velo alla consapevolezza di chi siamo veramente.
Infatti per Crowley "non c'è altro Dio che l'uomo" e Satana è semplicemente un nome inventato dalle religioni per i loro fini di disciplina repressiva.
A conferma di ciò, oggi la meccanica quantistica e la teoria delle stringhe pongono le basi teoretiche a questa piccola grande verità.
Il senso di separazione da ciò che ci circonda è solo un'illusione dei nostri sensi.
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 10-06-10 alle 15:31


Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 10-06-10 alle 15:31
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)


Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 10-06-10 alle 15:32
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)