Visualizzazione Stampabile
-
Re: Senato
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Sta cosa dell'a mia insaputa si sta diffondendo a macchia d'olio. Dopo le case e le ristrutturazioni adesso anche le candidature. ;)
Eh... Se non mi avesse avvertito Draven, sarei stata addirittura eletta a mia insaputa
-
Citazione:
Malandrina
Eh... Se non mi avesse avvertito Draven, sarei stata addirittura eletta a mia insaputa
Non per mettere in dubbio quanto dici, ma quando si posta l'elenco dei candidati è d'obbligo mettere il link del post dove il candidato accetta....
A questo punto che valore ha il seggio ?
E' lecito che qualcuno ti sostituisca ?
Se si fosse candidato il tuo sostituto avrebbe preso i voti che hai preso tu ?
Alle prossime elezioni annuncio che il PCF candiderà (ovviamente a sua insaputa) papa Francesco...:snob:
-
Citazione:
Rolling Stone
Non per mettere in dubbio quanto dici, ma quando si posta l'elenco dei candidati è d'obbligo mettere il link del post dove il candidato accetta....
A questo punto che valore ha il seggio ?
E' lecito che qualcuno ti sostituisca ?
Se si fosse candidato il tuo sostituto avrebbe preso i voti che hai preso tu ?
Alle prossime elezioni annuncio che il PCF candiderà (ovviamente a sua insaputa) papa Francesco...:snob:
Mi fai domande alle quali non so rispondere, mi spiace.
Credo tu sappia benissimo che non so una cippa del gioco, né dei regolamenti che lo governano ed è anche per questo che non avevo intenzione di candidarmi né tantomeno di occupare una posizione che non mi compete. :)
L'unica cosa che ti posso dire è che non troverai da nessuna parte un link con l'accettazione della candidatura da parte mia.
-
Per me non ci sono problemi.
In altri tempi questo avrebbe comportato la revoca del seggio al BNP.
Però ripeto, visto la situazione, non sarò certo io a fare ricorso alla corte.
-
Nemmeno io, di sicuro.
E non me ne voglia Malandrina, non è una questione personale.
Cerchiamo però di essere minimamente precisi sulle candidature....
-
Ragazzi, non voglio creare casini a nessuno, sia chiaro
-
Citazione:
Malandrina
Ragazzi, non voglio creare casini a nessuno, sia chiaro
Tranquilla, neppure noi.
-
Citazione:
Rolling Stone
quando si posta l'elenco dei candidati è d'obbligo mettere il link del post dove il candidato accetta....
Sarà una clausola della prossima legge elettorale :)
Come stanno facendo alla camera, iniziamo a discutere e a dare le candidature del presidente di questa camera?
-
Citazione:
centrale
Sarà una clausola della prossima legge elettorale :)
Come stanno facendo alla camera, iniziamo a discutere e a dare le candidature del presidente di questa camera?
Stiamo aspettando le proposte annunciate " a breve " dal tuo capo.
Speriamo che "a breve" non si intenda come un'EntaConsulta.
-
Tempo al tempo, le presidenze la volta scorsa non furono certo scelte in modo rapido...e anche dopo una lunga entaconsulta qualcuno non rispettò i patti e votò contro lo stesso, quindi figurarsi. Certe scelte non si possono fare in 5 minuti.