User Tag List

Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool Orsoni: “Chiedevo soldi a Mazzacurati su richiesta del Pd

    Mose, Orsoni: “Chiedevo soldi a Mazzacurati su richiesta del Pd”

    Il primo cittadino di Venezia, dopo avere lasciato i domiciliari, non si dimette da sindaco e attacca il partito. I colleghi Dem lo scaricano. Il senatore Russo: "Lo dico senza mezze misure, non può continuare a governare la città"

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...el-pd/1025918/
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  2. #2
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Orsoni: “Chiedevo soldi a Mazzacurati su richiesta del Pd

    Il PD incassava tangenti e Renzi non sapeva niente?
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  3. #3
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    119,964
     Likes dati
    33,970
     Like avuti
    53,053
    Mentioned
    6949 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Orsoni: “Chiedevo soldi a Mazzacurati su richiesta del Pd

    Richiesta "del PD" ?
    Faccia nomi e cognomi .
    Regressista amante della pucchiacca.

  4. #4
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Orsoni: “Chiedevo soldi a Mazzacurati su richiesta del Pd

    Giorgio Orsoni scarica le responsabilità sul Pd



    Mose: 35 arresti a Venezia. In manette giorgio Orsoniorsoni-scarica-le-responsabilit...
    di Alberto Sofia - in 66 cerchie di Google+
    2 giorni fa - Giorgio Orsoni scarica tutte le responsabilità sul PD veneto. ... ha detto il sindaco di Venezia, facendo poi i nomi di Giampietro Marchese e dei ... e Marchese era ai vertici del Pd veneto, è stato lo stesso Giorgio Orsoni, che era ...
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  5. #5
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Orsoni: “Chiedevo soldi a Mazzacurati su richiesta del Pd

    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  6. #6
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Orsoni: “Chiedevo soldi a Mazzacurati su richiesta del Pd

    Citazione Originariamente Scritto da John Orr Visualizza Messaggio
    Il PD incassava tangenti e Renzi non sapeva niente?

    dico la mia con umiltà, ammettiamo che io sia il sindaco di una città e che nella mia città si deva fare una grande opera che viene approvata, posso io informare rroma che mi servono tre miliardi di euro (un milione di euro = due miliardi di vecchie lire) poi nel tempo richiamare rroma e dire che me ne servono cinque di miliardi, e questo perché ho deciso di tenermeli... e a rroma senza fiatare dicono ookkkeiii pronti cinque miliardi per voi?

    Per me la cosa è molto meno complicata, i partiti, i partiti che ormai sono indistinguibili dagli altri tipi di "bande" a rroma in parlamento o alla trattoria "da gigi il troione" decidono di fare questa o quella opera, avvertono i loro complici sparsi nei vari settori dell'apparato statale e nelle varie regioni dello stivale e incominciano già in partenza a gonfiarla, per poi rigonfiarla e rigonfiarla per arraffare, ovviamente ci guadagnano tutti dal partito ai singoli, ma non si muove foglia senza il benestare dei partiti, e non di uno ma di quanti necessitano per occupare la maggioranza dell'arco parlamentare... a mio modesto avviso eh?

    Si tratta di un sistema marcio e irriformabile con la testa a rroma e guarda caso stanno accentrando l'impossibile per avere il totale controllo dei nostri soldi ora che la crisi sta battendo sulla parte produttiva del paese.



  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    Genova, Italy
    Messaggi
    46,085
     Likes dati
    7,980
     Like avuti
    10,701
    Mentioned
    986 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Orsoni: “Chiedevo soldi a Mazzacurati su richiesta del Pd

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    dico la mia con umiltà, ammettiamo che io sia il sindaco di una città e che nella mia città si deva fare una grande opera che viene approvata, posso io informare rroma che mi servono tre miliardi di euro (un milione di euro = due miliardi di vecchie lire) poi nel tempo richiamare rroma e dire che me ne servono cinque di miliardi, e questo perché ho deciso di tenermeli... e a rroma senza fiatare dicono ookkkeiii pronti cinque miliardi per voi?

    Per me la cosa è molto meno complicata, i partiti, i partiti che ormai sono indistinguibili dagli altri tipi di "bande" a rroma in parlamento o alla trattoria "da gigi il troione" decidono di fare questa o quella opera, avvertono i loro complici sparsi nei vari settori dell'apparato statale e nelle varie regioni dello stivale e incominciano già in partenza a gonfiarla, per poi rigonfiarla e rigonfiarla per arraffare, ovviamente ci guadagnano tutti dal partito ai singoli, ma non si muove foglia senza il benestare dei partiti, e non di uno ma di quanti necessitano per occupare la maggioranza dell'arco parlamentare... a mio modesto avviso eh?

    Si tratta di un sistema marcio e irriformabile con la testa a rroma e guarda caso stanno accentrando l'impossibile per avere il totale controllo dei nostri soldi ora che la crisi sta battendo sulla parte produttiva del paese.

    Sarà anche la testa a rrrroma come dici te....ma i soldi se li fottevano i veneziani e veneti. Non ribaltare le responsabilità penali della tua gente sempre a rrrrroma.

  8. #8
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Orsoni: “Chiedevo soldi a Mazzacurati su richiesta del Pd

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Sarà anche la testa a rrrroma come dici te....ma i soldi se li fottevano i veneziani e veneti. Non ribaltare le responsabilità penali della tua gente sempre a rrrrroma.
    si ma non dirmi che il sindaco di Venezia ha il potere di prendersi i soldi del MOSE di sua spontanea volontà, e a rroma chi decide per i finanziamenti sborsa senza fiatare e senza chiedere niente un miliardo e mezzo di euro in più.

    Un milione di euro = due miliardi di lire

    un miliardo di euro = mille milioni di euro

    OOOKKKEY?

    E ci tengo a sottolineare che quelli inquisiti per queste storie vanno radiati da qualsiasi attività politica in attesa della sentenza che se confermata deve significare galera.

    E sottolineo anche che questo paese va sciolto perché non può esistere senza essere lo schifo che è, che ogni vecchio territorio pre-itaglia ritorni a essere il magnifico stato che era prima di essere buttato in questa pozzanghera fangosa.



  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Orsoni: “Chiedevo soldi a Mazzacurati su richiesta del Pd

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Sarà anche la testa a rrrroma come dici te....ma i soldi se li fottevano i veneziani e veneti. Non ribaltare le responsabilità penali della tua gente sempre a rrrrroma.
    Notevole come i più coinvolti, orsoni e galan, siano da sempre oppositori ad ipotesi autonomiste ed indipendentiste.
    Al contrario, gli indipendentisti non sono coinvolti nell'inchiesta.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  10. #10
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Orsoni: “Chiedevo soldi a Mazzacurati su richiesta del Pd

    Citazione Originariamente Scritto da John Orr Visualizza Messaggio
    Il PD incassava tangenti e Renzi non sapeva niente?
    piuttosto applichera' il daspo? eliminera' tutti gli indagati dal partito?
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito