Non vorrei che qualche politicastro iniziasse a chiedere il pagamento della tangenziale Sud.ncav:
Ocio...

Non vorrei che qualche politicastro iniziasse a chiedere il pagamento della tangenziale Sud.ncav:
Ocio...

mi pare che al sud abbiano già messo le mani
avanti, argomentando che queste misure
metterebbero a rischio l'economia locale.
insomma basterà localizzare il pagamento delle
tangenziali al nord, magari con l'aggiunta del raddoppio
delle tariffe autostradali ed il gioco è fatto.

La tangenziale est di Milano costa 1 euro e 70. 5 giorni su dieci si entra in coda pochi metri dopo il casello per proseguire a passo d'uomo per decine di chilometri. La leganodde parla da 15 anni di nuove autostrade che alleggeriranno il traffico sulla tangenziale est. Naturalmente nulla è stato fatto finora, ma centinaia di politicanti legaioli hanno fatto carriera e si sono assicurati vitalizi e pensioni d'oro. Gli occupanti delle auto in coda, anziché capire e meditare VENDETTA, esultano per i trionfi dell'inter e, ogni tot anni, continuano a votare per la leganodde, "che bene o male è l'unico partito che fa gli interessi del nord". 1.70x2x230 giorni lavorativi l'anno fa 782 euro che CIASCUN CAPRONE AL VOLANTE regala OGNI ANNO al sistema dei partiti, alle mafie a al malaffare italiano. DI SOLA TANGENZIALE EST. In cambio di nessun servizio e di moltissimo disagio.
Gioann, se voi avete il tappetino, noi abbiamo il cartello "Traforo del Monte Bianco".
Ultima modifica di semipadano; 29-05-10 alle 16:17
L'occasione fa l'uomo italiano

se pensi che con meno di 50€ si girano per un anno tutte le autostrade della Svizzera (rifinite d'oro in confronto alla merda che abbiamo qui noi), mentre da noi si riesce a fare andata e ritorno fino a Rimini o un mese di tangenziali
e già, poi basta qualche partita del balùn ... che popolo di coglioni