
Originariamente Scritto da
scomunista
Fondoscala.. è certo..
quando si parlava della sciroccata che voleva il carcere per chi mangia i conigli è stata sul forum nazionale ben in evidenza essendo di pubblico ludibrio visto che è di centro destra..., ora si parla dalla porcella piddina, che gli piace alla percorina, e si mette a fondo scala..., forum nato a sinistra e di sinistra, del resto si era capito da un pezzo...
Un chiarimento dal admin circa un equilibrio dei fondo scala....

e dei fondo schiena...