Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,478
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito IL BOOMERANG DELLA RETE (Sebastiano Messina)


  2. #2
    Forumista secolare
    Data Registrazione
    04 Jul 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    4,519
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: IL BOOMERANG DELLA RETE (Sebastiano Messina)

    La Rete è un boomerang solo per i giornalisti come Sebastiano Messina.
    Per fortuna che grazie ad internet in meno di 20 anni risparmieremo tanta carta, dato che nessuno vorrà più leggere la carta stampata.
    Sterminatore di sinistri e di radical chic

  3. #3
    NO ALLA UE
    Data Registrazione
    22 Feb 2010
    Località
    attuale: Santo Domingo
    Messaggi
    850
     Likes dati
    2
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: IL BOOMERANG DELLA RETE (Sebastiano Messina)

    Per la prima volta in vita mia, mi trovo d'accordo con un articolo di La Repubblica!

    E con un commento che ho letto lì sotto, dove si faceva lo stesso ragionamento che ho fatto io, ovvero che Grillo si presenta ad un confronto col PD, senza nessuna forza contrattuale e non lo ha fatto due anni fa quando era il maggiore partito italiano e poteva dialogare con un "bravuomo" come Bersani. Secondo me il M5S è finito, staremo comunque a vedere...
    STOP

    ALLA TIRANNIA DEI TECNOCRATI

  4. #4
    Forumista secolare
    Data Registrazione
    04 Jul 2009
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    4,519
     Likes dati
    405
     Like avuti
    675
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: IL BOOMERANG DELLA RETE (Sebastiano Messina)

    Citazione Originariamente Scritto da druido Visualizza Messaggio
    Per la prima volta in vita mia, mi trovo d'accordo con un articolo di La Repubblica!

    E con un commento che ho letto lì sotto, dove si faceva lo stesso ragionamento che ho fatto io, ovvero che Grillo si presenta ad un confronto col PD, senza nessuna forza contrattuale e non lo ha fatto due anni fa quando era il maggiore partito italiano e poteva dialogare con un "bravuomo" come Bersani. Secondo me il M5S è finito, staremo comunque a vedere...
    Peccato che quando i "movimenti" si alleano con i partiti istituzionalizzati della sinistra, dopo spariscono nel giro di poche tornate elettorali.
    Il problema del M5S è che la maggior parte dei suoi elettori sono qualunquisti, quindi potenzialmente di centrodestra, mentre i suoi quadri politici pendono a sinistra.
    Se il M5S si fosse alleato con il PD, altro che il 21% alle elezioni europee....
    Sterminatore di sinistri e di radical chic

  5. #5
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2608 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: IL BOOMERANG DELLA RETE (Sebastiano Messina)

    Citazione Originariamente Scritto da Sardus Pater Visualizza Messaggio
    La Rete è un boomerang solo per i giornalisti come Sebastiano Messina.
    Per fortuna che grazie ad internet in meno di 20 anni risparmieremo tanta carta, dato che nessuno vorrà più leggere la carta stampata.
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  6. #6
    NO ALLA UE
    Data Registrazione
    22 Feb 2010
    Località
    attuale: Santo Domingo
    Messaggi
    850
     Likes dati
    2
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: IL BOOMERANG DELLA RETE (Sebastiano Messina)

    Citazione Originariamente Scritto da Sardus Pater Visualizza Messaggio
    Peccato che quando i "movimenti" si alleano con i partiti istituzionalizzati della sinistra, dopo spariscono nel giro di poche tornate elettorali.
    Il problema del M5S è che la maggior parte dei suoi elettori sono qualunquisti, quindi potenzialmente di centrodestra, mentre i suoi quadri politici pendono a sinistra.
    Se il M5S si fosse alleato con il PD, altro che il 21% alle elezioni europee....
    Certo che se la matematica non è una opinione, la politica lo è senz'altro

    Ti riposto qui di seguito la risposta che ti ho dato su un'altra discussione, che a quanto pare ti è sfuggita.

    "Credo che la tua analisi sugli elettori del M5S sia sbagliata. Lo dimostra la diatriba scatenatasi sull'alleanza con Farage. Purtroppo l'elettorato di Grillo è ebbro di luoghi comuni sinistroidi propri al politically correct, dettato da certi salotti della sinistra borghese radical chic, mondialista e immigrazionista. Grillo che un poco destroide lo è indubbiamente, ha tentato di metterci una pezza dicendo che sulla questione immigrazione ci vuole "più cervello e meno cuore", ma la base, esultante in piazza al grido Berlinguer-Berlinguer, sembra essere di tutt'altro avviso. Se il movimento fosse stato fedele ai suoi propositi antieuropeisti, non avrebbe lasciato che certe idee prendessero il sopravvento su decisioni di più vitale importanza, e non avrebbe perso l'occasione di formare una coalizione trasversale compatta con tutte, nessuna esclusa, le forze euroscettiche. Forze che, una volta abbattuta l'Europa dei tecnocrati, a casa propria avrebbero potuto fare ciò che ritenevano più opportuno. Il M5S si proponeva come partito al di sopra delle ideologie, in favore del bene comune. Ma così non è stato."
    STOP

    ALLA TIRANNIA DEI TECNOCRATI

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito