PRopongo di dividere il forum in tre sottoforum.
1) La bananita' del male (senza moderazione)
2) 'O pesce int' a pucchiacca (moderatore Ucci Do e Antonio Pucchiaccheras)
3) Pecora Dolly (moderatore Cirilletto)
Sono i tre argomenti trasversali a tutti i forum




Rispondi Citando

samba come al solito ci azzecca, ma ci sono già...
