User Tag List

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 66 di 66
  1. #61
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,240
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Di nuovo emigranti: più italiani in fuga che stranieri in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dai tuoi post vi vede che ci sei stato. Solo chi non ci e' mai stato crede che sia stato un paradiso, dove tutti erano "uguali" e i servizi funzionavano. L'Italia a confronto era il Shangri-La'.
    Ma, nonostante le ristrettezze (o per quello) ci ho trascorso dei periodi fra i piu' belli e intensi della mia vita. I comunisti non erano riusciti ad annullare, come avrebbero voluto, i rapporti fra umani.
    La cosa che subito mi aveva colpito, era la corruzione almeno 100 volte che in Italia - cosa non facile
    prova l'india e poi mi saprai dire.......burocrati compresi....

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  2. #62
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Località
    Attualmente su un isola
    Messaggi
    51,960
     Likes dati
    4,771
     Like avuti
    10,717
    Mentioned
    1297 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Di nuovo emigranti: più italiani in fuga che stranieri in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    prova l'india e poi mi saprai dire.......burocrati compresi....

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

    In India ci sono stato ma non ho avuto il coraggio di rimanerci un giorno di piu'. Poi, vuoi mettere le russe con le indiane? (la cosa piu' orribile che ricordo erano gli odori).

    Si salva (per modo di dire) Goa.

  3. #63
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,240
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Di nuovo emigranti: più italiani in fuga che stranieri in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In India ci sono stato ma non ho avuto il coraggio di rimanerci un giorno di piu'. Poi, vuoi mettere le russe con le indiane? (la cosa piu' orribile che ricordo erano gli odori).

    Si salva (per modo di dire) Goa.
    mah, anche la russia come odori scherza poco.....

    ps: meglio ungheresi od israeliane....

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  4. #64
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Di nuovo emigranti: più italiani in fuga che stranieri in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Che esista la magistratura e' un dono di Dio. Tutte le cause commerciali che ho iniziato le ho vinte, con un buon risultato. Che esista la magistratura italiana puo' far piacere a quelli come te che vivono in posti mafiosi e/o da terzo mondo e non possono capire che c'e' di meglio, non avendolo mai provato.
    Per me non andava neppure il Trentino-Sudtirolo, infestato da magistrati, notai e statali dal sud, immagina i lidi nordafricani dove vivi tu.
    Sono nato in un posto meraviglioso, rovinato dai tuoi "paesani". Mica son partito perche' non mi piacevano i laghi o le montagne.
    mitico!
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  5. #65
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,068
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Di nuovo emigranti: più italiani in fuga che stranieri in arrivo

    Ad esportare Phd e lavoratori qualificati ed importare gente senza arte ne parte sicuramente gli italiani fanno un buon affare. Parlo di quelli che partono eh.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  6. #66
    Moderatore
    Data Registrazione
    09 Apr 2013
    Località
    Toscana - EU
    Messaggi
    7,424
     Likes dati
    2,179
     Like avuti
    1,744
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Di nuovo emigranti: più italiani in fuga che stranieri in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Watson Visualizza Messaggio
    Bè , ,insomma , dai...
    Dire che è Liberale l'attuale Russia di Putin , dove , vedi la Politovskaja , e cito solo uno dei casi , se fai opposizione vera ti fanno un culo come una verza, bisogna aver coraggio.....
    La Russia attuale è sì , formalmente (formalmente) , una democrazia , ma di liberalismo ce n'è pochissimo , come da noi , tra l'altro.
    La Russia attuale ha fortissimi contenuti di autoritarismo , in linea peraltro con la tradizione secolare del paese , che ama avere al vertice un grande padre , che si chiami czar , Stalin o Vladimir Putin non ha importanza , basta che mostri di avere dù palle così.......
    Non c'è niente da fare , i Russi così sono, e probabilmente anche loro hanno il governo che si meritano.
    Ero sarcastico.

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito