Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48
  1. #1
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Post Ennesima conferma che abbiamo ragione noi

    Il Paese "migliore del mondo"? L'Irlanda. Svizzera terza

    L'indice analizza il contributo all'umanità e al pianeta dato dalle singole nazioni

    LONDRA - Qual è il Paese "migliore" al mondo, che offre un maggiore contributo all'umanità e al pianeta? È l'Irlanda, secondo il primo "Good Country Index", creato dall'esperto Simon Anholt, che ha raccolto i dati di Onu, Banca Mondiale e di alcune fra le maggiori organizzazioni internazionali. Seguono poi la Finlandia e la Svizzera che si piazza al terzo posto su 125 Stati valutati in base a una serie di parametri: dalla tecnologia, alla cultura, fino alla vivibilità.
    L'Irlanda primeggia su tutti, in particolare per quanto riguarda "prosperità ed eguaglianza". Nella classifica generale, dietro Finlandia e Svizzera, ci sono Olanda, Nuova Zelanda, Svezia, Gran Bretagna, Norvegia, Danimarca e Belgio. L'Italia si piazza al ventesimo posto e batte gli Stati Uniti, al ventunesimo.
    Nelle diverse categorie, la Confederazione si posiziona al secondo posto per "prosperità ed eguaglianza", al sesto per "scienza e tecnologia", al decimo posto per "salute e benessere" e al trentaduesimo per "cultura". Scende al settantunesimo, invece, per quanto riguarda il contributo alla pace e alla sicurezza internazionale.
    Sul fondo della classifica generale ci sono Iraq, Vietnam e Libia, segnati da conflitti e povertà.
    Ats Ans

    Ticinonline - Il Paese "migliore del mondo"? L'Irlanda. Svizzera terza
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,448
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Ennesima conferma che abbiamo ragione noi

    noi chi?

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ennesima conferma che abbiamo ragione noi

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Il Paese "migliore del mondo"? L'Irlanda. Svizzera terza

    L'indice analizza il contributo all'umanità e al pianeta dato dalle singole nazioni


    LONDRA - Qual è il Paese "migliore" al mondo, che offre un maggiore contributo all'umanità e al pianeta? È l'Irlanda, secondo il primo "Good Country Index", creato dall'esperto Simon Anholt, che ha raccolto i dati di Onu, Banca Mondiale e di alcune fra le maggiori organizzazioni internazionali. Seguono poi la Finlandia e la Svizzera che si piazza al terzo posto su 125 Stati valutati in base a una serie di parametri: dalla tecnologia, alla cultura, fino alla vivibilità.
    L'Irlanda primeggia su tutti, in particolare per quanto riguarda "prosperità ed eguaglianza". Nella classifica generale, dietro Finlandia e Svizzera, ci sono Olanda, Nuova Zelanda, Svezia, Gran Bretagna, Norvegia, Danimarca e Belgio. L'Italia si piazza al ventesimo posto e batte gli Stati Uniti, al ventunesimo.
    Nelle diverse categorie, la Confederazione si posiziona al secondo posto per "prosperità ed eguaglianza", al sesto per "scienza e tecnologia", al decimo posto per "salute e benessere" e al trentaduesimo per "cultura". Scende al settantunesimo, invece, per quanto riguarda il contributo alla pace e alla sicurezza internazionale.
    Sul fondo della classifica generale ci sono Iraq, Vietnam e Libia, segnati da conflitti e povertà.
    Ats Ans

    Ticinonline - Il Paese "migliore del mondo"? L'Irlanda. Svizzera terza
    svizzera terza perche non hanno contato il riciclaggio di denaro sporco

  4. #4
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Ennesima conferma che abbiamo ragione noi

    Citazione Originariamente Scritto da Duca Bianco Visualizza Messaggio
    noi chi?
    noi che diciamo si sta bene fra gli europei e la multirazzialità è una merda
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,448
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Ennesima conferma che abbiamo ragione noi

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    noi che diciamo si sta bene fra gli europei e la multirazzialità è una merda
    ormai non credo sia più possibile scindere "Europa" da "multirazzialità"

  6. #6
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,358
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Ennesima conferma che abbiamo ragione noi

    Avessero fatto la classifica quando c'era Gheddafi si rischiava la Libia al primo posto.

    Ad ogni modo essere considerati buoni secondo parametri stabiliti da ONU e Banca Mondiale non mi sembra promettente.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,425
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ennesima conferma che abbiamo ragione noi

    ma quanto sono buffoni, parlano di una classifica e non la mostrano
    slava kokaini

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ennesima conferma che abbiamo ragione noi

    E quale sarebbe il contributo che darebbe l'Irlanda all'umanità?
    Comunque personalmente lo ritengo uno dei peggiori paesi dove sia stato negli ultimi anni.
    Ultima modifica di Venom; 24-06-14 alle 19:00
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ennesima conferma che abbiamo ragione noi

    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    E quale sarebbe il contributo che darebbe l'Irlanda all'umanità?
    Comunque personalmente lo ritengo uno dei peggiori paesi dove sia stato negli ultimi anni.
    ma perche? cmq questa classifica mi pare come quella del sole24 ore sulle citta piu vivibili, attendibilità bassa.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,448
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,190
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Ennesima conferma che abbiamo ragione noi

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Avessero fatto la classifica quando c'era Gheddafi si rischiava la Libia al primo posto.

    Ad ogni modo essere considerati buoni secondo parametri stabiliti da ONU e Banca Mondiale non mi sembra promettente.
    sole, mare, reddito di cittadinanza,benzina a basso costo, praticamente il paradiso terrestre

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito