«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

si ma questo non accade nel mondo reale.
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Ultima modifica di Druuna; 23-06-14 alle 13:28
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ma va la.
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Parole in libertà
Ultima modifica di LiberoCittadino; 23-06-14 alle 17:04

Non c'è nulla da confutare quando si tratta di banalità. Nessuno, salvo eccezioni patologiche alla Michela jackson, vive in una campana di vetro o qualcosa che si assomigli lontanamente.
Io sono seduto in metropolitana in questo momento. Secondo te io le altre 600 persone qui con me sono chiuse una campana di vetro. ?
E nel luogo in cui sto andando a lavorare, secondo te, assomiglia ad una campana di vetro?
Il bagno del posto in cui sto andando, un bagno in comunque di una spece di ufficio, come lo vedi, sterile?
Suvvia....
Ultima modifica di LiberoCittadino; 24-06-14 alle 09:53

seguace del ministro Clini, per caso?
Il ministro Clini: ?Le mutande vanno cambiate ogni 4 giorni? (video) | Blitz quotidiano
Qu'ils mangent de la brioche.