ah beh la conoscete già, chiedo scusa, Rache' chiudi il 3d...

ah beh la conoscete già, chiedo scusa, Rache' chiudi il 3d...

ahahahahaha...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

A dir la verità io credo che il problema n°1 del mondo sia che la gente non fa abbastanza sesso...eh...
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

no, il problema n 1 del pianeta è che la gente si odia.

reddito di cittadinanza a chi si astiene, duemila euro al mese netti all'uomo che si astiene, intutti i sensi.
polluzzioni notturne riflesse, consentite.![]()
Ultima modifica di referendumsì; 11-06-14 alle 21:05

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

che io sappia è la donna che è ingorda del frutto proibito per poi far ricadere la colpa puntualmente su Adamo e sul serpente che l'ha tentata . Insomma in altre parole oltre che ad essere invidiose della fava ne siete pure ingorde .
detto questo , voi tre avete provato a fare autoanalisi ... potrebbe saltare fuori una certa predisposizione all'amore saffico.