Re: Ora finalmente e' piu' chiaro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anthos
Ma infatti non si discute che finora abbiano agito in maniera pacifica e intelligente e non senza ragioni. Tuttavia leggendo alcuni organi di stampa di supporto qualche dubbio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si ma facci presente in maniera organica e documentata questi tuoi dubbi, magari potresti pure aver ragione e vogliono fare il golpe con le guardie svizzere ed i boyscout , però allo stadio attuale di fatti a sostegno di questa tua ipotesi ne vedo pochi.
Potrà sembrarti strano, ma leggo con una certa frequenza testate di sinistra. Quando toccano l'argomento religione, a prendere le loro tesi, usarle come punto d'analisi ribaltate a 180° ed approfondirle in tale chiave non sono mai rimasto deluso.
Citazione:
Anthos
Ma infatti non si discute che finora abbiano agito in maniera pacifica e intelligente e non senza ragioni. Tuttavia leggendo alcuni organi di stampa di supporto qualche dubbio
la politica del sospetto...giusto quello gli è rimasto visto che l'omodittatura avanza...
Citazione:
Miles
Si ma facci presente in maniera organica e documentata questi tuoi dubbi, magari potresti pure aver ragione e vogliono fare il golpe con le guardie svizzere ed i boyscout , però allo stadio attuale di fatti a sostegno di questa tua ipotesi ne vedo pochi.
Potrà sembrarti strano, ma leggo con una certa frequenza testate di sinistra. Quando toccano l'argomento religione, a prendere le loro tesi, usarle come punto d'analisi ribaltate a 180° ed approfondirle in tale chiave non sono mai rimasto deluso.
Macche' guardie svizzere ahahahahah
Semplicemente ho qualche dubbio sull'effettivo rispetto per le idee altrui da parte di persone come Mantovano e Introvigne.
Citazione:
Anthos
Macche' guardie svizzere ahahahahah
ja ...
Citazione:
Anthos
Semplicemente ho qualche dubbio sull'effettivo rispetto per le idee altrui da parte di persone come Mantovano e Introvigne.
io penserei alle idee loro, sono buone o no? no perché mica tutte le idee meritano rispetto e approvazione per me.
che senso ha vietare una cosa giusta per paura di un'altra sbagliata?
Citazione:
Anthos
Insomma, fatti zero, ed Introvigne (che su molte cose non mi piace) sarebbe il Deus ex machina del male.
Ti si chiedono fatti e dati circostanziati e la risposta è "Introvigne è Hitler 2.0"
Ovviamente senza nemmeno una pezza d'appoggio.
Non fai prima a dire "ho la sensazione che..." così declassiamo tutto a tua semplice paturnia e ci occupiamo d'altro?