Cosi dovremmo trattare i governi del mondo:


Cosi dovremmo trattare i governi del mondo:
Mi domandavo, perchè i cavalli si vedono all'arrivo e gli ASINI alla partenza?
piego molto nelle curve..


Mi domandavo, perchè i cavalli si vedono all'arrivo e gli ASINI alla partenza?
piego molto nelle curve..


faccia a terra politicanti DI MERDA
Mi domandavo, perchè i cavalli si vedono all'arrivo e gli ASINI alla partenza?
piego molto nelle curve..