Re: Che ve ne pare del mio programma per risollevare l'Italia?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Philip Adolf
Certo invece adesso ripagare il debito pubblico (immorale) con un'economia disastrata è meglio vero? Ma per favore..
Non c'è peggior sordo (o troll) di chi non vuol sentire (o trollare) ! :nodding:
Citazione:
Garat
:glee:
Questo è un programma davvero di sinistra, su questo almeno concorderai?
io lo sintetizzerei:
lavoro per tutti, galera per i disonesti, carriera per i bravi, e le donne nasceranno tutte carine, così che non ci siano brutte che, ingiustamente, non si tromba nessuno.
Citazione:
elnick
io lo sintetizzerei:
lavoro per tutti, galera per i disonesti, carriera per i bravi, e le donne nasceranno tutte carine, così che non ci siano brutte che, ingiustamente, non si tromba nessuno.
Allora sentiamo, visto che fai tanto il simpatico almeno tu ce l'hai un programma che secondo te risolleva l'Italia?
Citazione:
Philip Adolf
Allora sentiamo, visto che fai tanto il simpatico almeno tu ce l'hai un programma che secondo te risolleva l'Italia?
io sono per la politica dei piccoli passi ... e siccome sono un vetero-komunista inizierei introducendo una nuova tassa:
tasserei le cazzate, in modo da rimpinguare le casse dello stato e, man mano, incrementare il livello medio intellettuale dei cittadini.
Una tassa rigorosamente progressiva, 1 centesimo alla prima, 2 alla seconda ... fino alla soglia di 100 euro a cazzata.
e, sempre nella mia radice vetero-komunista varerei un piano quinquennale ... secondo me è più che sufficiente.