Pagina 101 di 144 PrimaPrima ... 5191100101102111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1434
  1. #1001
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,639
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    11,675
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La pubblica amministrazione è tutta corrotta? Ovvero il 3d della memoria.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Sappiamo come ti sputtani da solo. E direi sia più che sufficiente. La gran parte del lavoro di sputtanamento del pubblico impiego qui è opera tua.
    Direi che senza il tuo apporto sarebbe stato alquanto più difficile. Ed in effetti ti farei notare che dopo questa prima discussione, grazie a te che hai dimostrato quanto le mie accuse fossero vere, ne sono nate a decine.
    Complimenti, hai tutto il mio sostegno in questa opera meritoria di sputtanmento. Credo di non aver avuto alleato migliore di te.
    Con le tue sparate anti pubblico dipendente ti sei resa ridicola con tutti su questo forum.
    Ti spalleggiano soltanto quei tre o quattro beduini che sostengono che i servizi pubblici devono essere tutti "privati"
    Vuoi continuare ? Fai pure !
    Più 3D si aprono sull'argomento e più sono contento.
    Io e non tu, ho veramente a cuore la lotta alla corruzione.
    Se dipendesse da me corrotti e corruttori sarebbero a spalare letame e raccogliere pomodori nei campi al fine di ripagare i danni fatti alla collettività, cosa di cui tu ti guardi bene da proporre.
    Altro che servizi sociali, sconti di pena, patteggiamenti e prescrizione !

  2. #1002
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,639
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    11,675
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La pubblica amministrazione è tutta corrotta? Ovvero il 3d della memoria.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Ma non è Vero, sia incalza che Odevaine di mafia capitale sono stati autonomi e trasversali a vari governi . Così come tutti gli altri funzionari coinvolti. Nessun politico poi dietro le varie forme di corruzione della GdF, dei Vigili Urbani, degli uffici tecnici .... non se ne vede traccia ma tutta farina del vostro sacco.
    E nel frattempo i politici cambiano, c'è chi vince e chi perde e voi vi arricchite in modo truffldino a scapito dell comunità.
    Aggiungiamo poi fancazzismo, assenteismo e direi che il gioco è fatto: uno schifo totale.
    Si TUTTI NOMINATI DALLA POLITICA, FUNZIONALI ALLA POLITICA.
    No BELLA MIA, i politici cambiano ma il sistema rimane sempre quello.
    Da noi un tratto di strada costa quattro volte più che in Francia e un tratto di ferrovia tre.
    Cambiano i politici ma anno dopo anno quelli vecchi indagati restano in sella e quelli che devono proprio lasciare vengono sostituiti da altri che ben presto vengono indagati.
    Rassegnati, la tua è una guerra persa.
    Metti la testa sotto la sabbia, seguita a sparare cazzate contro i pubblici dipendenti e dormi sonni felici.
    Ultima modifica di gianc; 20-03-15 alle 20:16

  3. #1003
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,639
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    11,675
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La pubblica amministrazione è tutta corrotta? Ovvero il 3d della memoria.

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Si tratta di riequilibrare una informazione distorta che si vuole a forza far passare nel forum e che vuole che tutto il malaffare sia prerogativa della politica alla quale si contreapporrebe una magistratura, ultimo baluardo della giustizia italiana.

    Ritenendo, al contrario, che il malaffare coinvolga l'intera pubblica amministrazione e che sia trasversale a tutti i settori, alle forze politiche e non ultima la magistratura, qui metterò tutto quello che nei media finisce nelle ultime pagine se non fuori e che mai ha l'onore di finire in prima e suscitar clamore.
    Già dalle prime battute hai messo il tuo "sigillo" sull'argomento.
    POLITICI INNOCENTI E MAGISTRATURA CORROTTA O PER LO MENO CONNIVENTE, PUBBLICI DIPENDENTI CRIMINALI.
    Della serie disinformare e mistificare, MISTIFICARE E DISINFORMARE.

  4. #1004
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    16,639
     Likes dati
    4,298
     Like avuti
    6,968
    Mentioned
    170 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La pubblica amministrazione è tutta corrotta? Ovvero il 3d della memoria.

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Con le tue sparate anti pubblico dipendente ti sei resa ridicola con tutti su questo forum.
    Ti spalleggiano soltanto quei tre o quattro beduini che sostengono che i servizi pubblici devono essere tutti "privati"
    Vuoi continuare ? Fai pure !
    Più 3D si aprono sull'argomento e più sono contento.
    Io e non tu, ho veramente a cuore la lotta alla corruzione.
    Se dipendesse da me corrotti e corruttori sarebbero a spalare letame e raccogliere pomodori nei campi al fine di ripagare i danni fatti alla collettività, cosa di cui tu ti guardi bene da proporre.
    Altro che servizi sociali, sconti di pena, patteggiamenti e prescrizione !
    Ha ragione Matrix...faresti meglio a stare zitto....la pensa come te solo gente appartenente ad una categoria ben precisa...i dipendenti fancaz-pubblici!!!!...e manco tutti...infatti anche tra di loro c'e' chi in coscienza non puo' che denunciare lo scandalo del pubblico disimpiego italiano...

  5. #1005
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    23 Feb 2013
    Messaggi
    16,639
     Likes dati
    4,298
     Like avuti
    6,968
    Mentioned
    170 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: La pubblica amministrazione è tutta corrotta? Ovvero il 3d della memoria.

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Già dalle prime battute hai messo il tuo "sigillo" sull'argomento.
    POLITICI INNOCENTI E MAGISTRATURA CORROTTA O PER LO MENO CONNIVENTE, PUBBLICI DIPENDENTI CRIMINALI.
    Della serie disinformare e mistificare, MISTIFICARE E DISINFORMARE.

    Buffone!!!....vatti a nascondere....

  6. #1006
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2013
    Messaggi
    31,639
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    11,675
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: La pubblica amministrazione è tutta corrotta? Ovvero il 3d della memoria.

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Ha ragione Matrix...faresti meglio a stare zitto....la pensa come te solo gente appartenente ad una categoria ben precisa...i dipendenti fancaz-pubblici!!!!...e manco tutti...infatti anche tra di loro c'e' chi in coscienza non puo' che denunciare lo scandalo del pubblico disimpiego italiano...
    Toh, parli del diavolo e spunta il


  7. #1007
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: La pubblica amministrazione è tutta corrotta? Ovvero il 3d della memoria.

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Ha ragione Matrix...faresti meglio a stare zitto....la pensa come te solo gente appartenente ad una categoria ben precisa...i dipendenti fancaz-pubblici!!!!......
    perché, Matrix secondo te lavora? guarda quanti post ha scritto .....

  8. #1008
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: La pubblica amministrazione è tutta corrotta? Ovvero il 3d della memoria.

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    beh, come argomento non è male
    cosa ne dite?

  9. #1009
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,850
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La pubblica amministrazione è tutta corrotta? Ovvero il 3d della memoria.

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Con le tue sparate anti pubblico dipendente ti sei resa ridicola con tutti su questo forum.
    Ti spalleggiano soltanto quei tre o quattro beduini che sostengono che i servizi pubblici devono essere tutti "privati"
    Vuoi continuare ? Fai pure !
    Più 3D si aprono sull'argomento e più sono contento.
    Io e non tu, ho veramente a cuore la lotta alla corruzione.
    Se dipendesse da me corrotti e corruttori sarebbero a spalare letame e raccogliere pomodori nei campi al fine di ripagare i danni fatti alla collettività, cosa di cui tu ti guardi bene da proporre.
    Altro che servizi sociali, sconti di pena, patteggiamenti e prescrizione !
    Bene. Allora siamo d'accordeo. Non si capisce come mnai dai a tutti la sensazione che la cosa ti urti. Ma fa niente. Abbiamo obiettivi in comune e possiamo quindi continuare così.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #1010
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,850
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1170 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La pubblica amministrazione è tutta corrotta? Ovvero il 3d della memoria.

    Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Si TUTTI NOMINATI DALLA POLITICA, FUNZIONALI ALLA POLITICA.
    No BELLA MIA, i politici cambiano ma il sistema rimane sempre quello.
    Da noi un tratto di strada costa quattro volte più che in Francia e un tratto di ferrovia tre.
    Cambiano i politici ma anno dopo anno quelli vecchi indagati restano in sella e quelli che devono proprio lasciare vengono sostituiti da altri che ben presto vengono indagati.
    Rassegnati, la tua è una guerra persa.
    Metti la testa sotto la sabbia, seguita a sparare cazzate contro i pubblici dipendenti e dormi sonni felici.
    Certo che il sistema rimane quello: ci siete voi a garantire che sia così.
    E mi è pure capitato direttamente di assistere a quanto ho affermato sopra.
    La macchina dello Stato è stata resa talmente complessa che inimicarsi la PA significa indurli a sabotarla e grazie ai media la colpa sarà del politico di turno. Vedi faccenda vigili di Roma, non una novità, ma la novità è che oggi la cosa è emersa. Ci fosse stato Alemanno tutti i media sarebbero scesdi in campo a difesa dei vigili romani.... ma così funziona il gioco e la politica si arrende.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 
Pagina 101 di 144 PrimaPrima ... 5191100101102111 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito