Risultati da 1 a 3 di 3
    .
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Feltri: "Quando vedo i bambini che cantano in tv mi viene voglia di sparare"

"Quando vedo qui nanetti in tv mi viene voglia di sparare". Vittorio Feltri è scatenato. In un intervento a Telebari, il fondatore di Libero parla della tv e mette nel mirino i programmi canori in cui si esibiscono i bambini. La trasmissione più odiata di Feltri è "Ti lascio una canzone" condotta da Antonella Clerici. "Ogni volta che accendo la tv o vedo Papa Francesco o vedo i cuochi, o vedo Renzi o quei nanetti orrendi, quei bambini che cantano che sono diretti dalla signora Clerici. Trovo tutto abbastanza stucchevole, nulla di personale, non ce l’ho con le persone, però insomma se la televisione ci deve ammorbare con le stesse facce che dicono sempre le stesse cose. E’ vero che la banalità richiede coraggio ma a forza di banalità si sbadiglia". Poi Feltri rincara la dose: "Penso che i bambini dello Zecchino d’Oro intenerissero, questi che scimmiottano gli adulti rompono i coglioni, già ce li rompono abbastanza quelli veri. Ci mancano solo quelli finti piccoli miniaturizzati, io non li reggo, mi viene voglia di sparare". Infine Feltri fa un paragone tra i bambini e i cani: "Come diceva un sincero democratico, mi viene voglia di mettere la mano alla fondina. Siamo alla finzione esasperata, questo un po’ infastidisce, già i bambini rompono le scatole, parliamoci chiaro. I bambini e i cani annoiano dopo un po’, se poi cantano anche, preferisco quelli che abbaiano". Ora si attende la risposta della Clerici...

Feltri: "Quando vedo i bambini che cantano in tv mi viene voglia di sparare" - Libero Quotidiano

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\0

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Feltri: "Quando vedo i bambini che cantano in tv mi viene voglia di sparare"

Evidentemente non ha sky e non ha la possibilità di vedere i bambini cuochi
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

.
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Feltri: "Quando vedo i bambini che cantano in tv mi viene voglia di sparare"

Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Evidentemente non ha sky e non ha la possibilità di vedere i bambini cuochi
    Epurazioni su epurazioni dei genitori, dei telespettatori, degli organizzatori, e - perché no? - dei bambini!
    Ultima modifica di Orco Bisorco; 19-06-14 alle 12:48

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito