Citazione Originariamente Scritto da Piombo Visualizza Messaggio
Trattare gli altri politici del mondo con diplomazia è corretto. Sfanculare la politica italiana è cosa buona e giusta.
Io poi non capisco tutto sto scandalo per due sfanculate, con quello che succede qui da noi, robe che negli altri paesi accadono mooooto ma mooolto di rado e sono puniti con severità.
Io non mi scandalizzo certo per due parolacce di Grillo. Sai quanti accidenti mando tutti i giorni a sta gente che siede in parlamento e e nelle istituzioni? ogni giorno, perchè ogni giorno succede qualcosa. Qualcuno che ruba, qualcuno che non si assume le proprie responsabilità, qualcuno che fa scaricabarile sul sottoposto, qualcuno che dovrebbe essere integerrimo e invece è peggio degli altri e per giunta fa l'indiano...
Bah... che che mi frega a me delle parolacce di Grillo ai politici italiani. Fa bene.
Non è certo per due sfanculate che si fa una buona politica o no. E ricordiamoci che la gente che ha distrutto l' Italia ha la giacca, la cravatta, ha la faccia da persona rispettabile, va in chiesa, e non dice parolacce.

tu sfanculi me

io sfanculo te

funziona così