User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,757
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito I politici del compromesso e Renzi.

    Ieri è avvenuto un fatto storico e per cereti versi sorprendente. Per la prima volta da dopo mani pulite che ha ridisegnato il volto della politica italiana, abbiamo sorprendentemente assistito alla spaccatura di SEL.
    Sel si spacca, passa per due voti la linea del dialogo: sì al decreto con il bonus di 80 euro - Repubblica.it

    Va detto che all'interno di SEL e dopo l'arrivo di Renzi è in corso un dibattito poco pubblicizzato sulla proposta di migliore di entrare nel PD: Grandi manovre di Sel dopo il trionfo renziano: Migliore vuole entrare nel Pd, ma non mancano gli scettici | Secolo d'Italia
    Anche questa una cosa sorprendente visto che per 20 anni abbiamo assistito ad una sinistra piddina apparentemente succube dei suoi alleati più radicali. Da rifondazione, passando per di pietro e arrivando appunto a Sel si assisteva sempre allo stesso stucchevole teatrino nel quale i politici del compromesso ormai convofliati nel PD cercavano di mediare con le posizioni oltranziste dei loro alleati che sistematicamente li trattavano a pesci in faccia imponendo per quanto possibile le loro posizioni fino a far cadere un governo.

    Mi sono sempre domandata perchè quei quaqquaraquà si facessero mettere sotto in tal modo da chiunque e non fossero mai capaci di dire di no a niente. Ci sarà stato un motivo per essere così deboli.
    O magari erano solo dei deficienti.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #2
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,757
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: I politici del compromesso e Renzi.

    Ora, per la prima volta da mani pulite, nel PD è arrivato qualcuno che ha detto finalmente di NO! Che ha un progetto e lo vuole perseguire e non riserva più un trattamento di favore a chi sta alla sinistra del PD, che non ha un elettorato antico da accontentare per prenderne il voto, abbiamo invece un ragazzo giovane che il suo elettorato se lo sta costruendo passo a passo e ignorando per la prima volta la sinistra ne ha causato la spaccatura.

    Sicchè, cambiato atteggiamento, la paura di perdere le poltrone ha cominciato a fare il suo effetto e Migliore, proveniente da Rifondazione improvvisamente vuole entrare nel Pd. Un percorso interessante quello di questo ragazzo cicciottello che riesce sempre a garantirsi un posto in Parlamento. L'unica cosa fissa della sua vita per garantirsi la quale gira come una trottola da partito a partito ....

    Detto ciò bisogna rilevare anche in questa ocazione la politica vincente di Renzi sta mettendo all'angolo ogni avversario che ha davanti.
    Ultima modifica di THE MATRIX; 19-06-14 alle 15:00
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Aug 2011
    Località
    Italy
    Messaggi
    5,660
     Likes dati
    643
     Like avuti
    2,905
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I politici del compromesso e Renzi.

    alla fine faranno la classica accozzaglia di sinistra e torneranno a litigare tra loro

  4. #4
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    113,757
     Likes dati
    1,940
     Like avuti
    9,463
    Mentioned
    1169 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: I politici del compromesso e Renzi.

    Citazione Originariamente Scritto da München Visualizza Messaggio
    alla fine faranno la classica accozzaglia di sinistra e torneranno a litigare tra loro
    A me da l'idea invece che ad ignorarli scendono a più miti consigli. Ora i nostri erori gli danno il voto in cambio di niente.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito