Risultati da 1 a 5 di 5
    Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Exclamation ++ Comunicato di Progetto Liberale ++ sulle minacce repubblicane

POL, 19 giugno 2014

COMUNICATO STAMPA

Il Presidente di Progetto Liberale a seguito delle dichiarazioni dell'on.
    Laico di Lista Repubblicana, che ha recentemente proposto di "estirpare" la Costituzione della Comunità, a suo dire "viziata" fin dall'origine per delle violenze commesse secondo lui dall'amministrazione e dunque nulla, venendo espressamente avallato in ciò, in flagrante violazione del giuramento costituzionale, dal Presidente di Pol Seyen e dal Sen. Centrale, dichiara quanto segue:

"Chi poco dopo un gesto così esecrabile ha espressamente fatto riferimento ai partiti di centrodestra per proporre loro uno scambio di poltrone, denominato persino 'patto tra gentiluomini', nel quale si sarebbe dovuta inserire l'elezione di uno dei suddetti correi di tradimento ed eversione costituzionale a presidente del Senato con voto anche del centrodestra, come condizione perchè la maggioranza riconoscesse il pres. della Camera alle opposizioni, non ha capito che genere di persone siamo.

Noi di PL ci reggeremo sui nostri principi, o non ci reggeremo affatto. A quanti qui fuori osservano e attendono una risposta dal nostro partito a una dichiarazione proferita da Laico io posso dire una sola cosa, che sia ben chiaro è rivolta non ai volgari delinquenti che ricattano e minacciano per ottenere voti a riconoscimento delle empietà quotidiane che affermano, ma a tutto il forum che ci guarda e prima di tutto ai nostri elettori:

che noi non abbiamo mai trattato, non trattiamo e non tratteremo con dei terroristi.

Sen. RONNIE
    Presidente di Progetto Liberale

Ultima modifica di Ronnie; 19-06-14 alle 17:26
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,384
     Like avuti
    15,722
    Mentioned
    2553 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: ++ Comunicato di Progetto Liberale ++ sulle minacce repubblicane

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Giolittiano
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: ++ Comunicato di Progetto Liberale ++ sulle minacce repubblicane

llora va bene se ritiro la mia frase e ti dico che

L'attuale Costituzione, a mio modestissimo avviso, presenta varie lacune (evidenziate nei miei emendamenti a giugno/luglio scorso), è troppo lunga e inutilmente tecnica, nonchè ripetitiva, ha fallito nel rendere il gioco più FRUIBILE ai nuovi arrivati, che, se mi sarà consentito, potranno testimoniare che uno degli ostacoli alla partecipazione è l'elevatissimo tasso tecnico del numero di regole.

Dissento in modo moderato dalle modalità di approvazione della Costituzione, in quando, sempre a mio avviso, non si ebbe la maggioranza necessaria per approvarla e, se non fosse intervenuto l'amministratore (coadiuvato dal voto FAVOREVOLE compatto di LR) non si avrebbe avuto nessuna Costituzione.
    Oltrettutto, l'Amministrazione minacciò (come è nelle sue prerogative) di far decadere chi non avesse partecipato al voto della stessa costituzione.

Per tali motivazioni, LR e gli alleati intendono riformare la Costituzione vigente, secondo il programma di governo, secondo i miei emendamenti da te bocciati in modo autocratico e secondo le indicazioni di tutti i partecipanti al gioco.
    olè!
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Ancora accuse all'amministrazione e balle sulla nullità della costituzione. Persino ritorna il claim pro-emendamenti nulli. Tutto questo è incredibile.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,251
    Mentioned
    2088 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    olè!
    se volete riformare la costituzione fatelo, cercate i voti in Senato e fatelo, ma non venite a chiedere a me di occuparmene che per quanto mi riguarda, come ho spiegato mille volte, il gioco dovrebbe essere altro che pensare a legge elettorale e costituzione.

Non solo non so quali siano i vostri emendamenti proposti, ma non mi interessa, non perché li fate voi ma perché questa parte del gioco, come ho ripetuto allo sfinimento, non mi interessa. E non è vero che minacciai di decandenza i senatori che non avessero votato. Dissi invece che chi non voleva votare evidentemente non voleva partecipare e non si capiva cosa ci facesse nel gioco. Il mio fu un ragionamento logico.

Ora avete vinto le elezioni, potete modificare la costituzione se volete, quindi non venite a dare fastidio a me o a rivangare il passato.

Non siamo ancora partiti con il tipo di gioco che vorrei che si facesse, e che speravo di aver spiegato (il discorso del parlamento ombra), ma certo discorsi sul cambiare la costituzione non mi appassionano per niente.
    Ma proprio per niente, quindi per favore se volete cambiare questa costituzione cambiatela ma non mi chiamate in mezzo.

Grazie.

E questo vale per tutte e due le parti in causa. Mi aspetto che si inizi a guardare la luna e non il dito quando metteremo in campo argomenti più seri.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito