A seguito di attacchi INDISCRIMINATI da parte del PL, a firma del suo Presidente Sen. Ronnie, con il quale si è voluto gettare FANGO sulla mia persona, comunico quanto segue:
- La Presidenza ha deciso di non prendere più parte alle attività del Senato e della Camera dei Deputati, ai quali augura un in bocca al lupo, salvo che non chiamato direttamente a DOVER intervenire.
- Attenderà con tranquillità che le due Camere decidano le cariche di rappresentanza ed i loro gruppi parlamentari.
- Farà, nelle tempistiche previste dalla Costituzione, le consultazioni del caso e darà il mandato di formare il governo all'utente che riterrà dare garanzia di avere una maggioranza parlamentare.
- Se ne starà allegramente nel proprio Ufficio di Presidenza ad aspettare che passi questo anno, salvo non ci sia la necessità di DOVER dare una propria decisione per via di beghe che necessitino un nuovo governo.
- Chiuderà la sua Presidenza alla scadenza.
- Abbandonerà Transatlantico definitivamente.
Siccome ha preso un impegno verso i propri elettori, farò l'attività COSTITUZIONALMENTE prevista per questo anno, poi, visto che il gioco è rimasto quello sozzume che ha fatto scappare 400 utenti in 3 anni, si unirà a quei 400 e dirà addio a questa cosa sempre più inutile.
Con estrema mestizia mi rivolgo, in funzione della mia carica, all'amministrazione di TP, affinché rifletta su quello che aveva PROMESSO doveva essere questa "nuova" versione del gioco, e cosa alla fine si sta realmente verificando. Rifletta a chi ha dato TROPPO potere, potere che ovviamente questo individuo sta usando per muovere a suo piacimento tutto il gioco secondo la sua bizantina maniera di vedere il mondo. Spero che comprenda che abbia fatto un GRAVE errore dando la possibilità ad una persona egocentrica ed edonistica di impossessarsi della Costituzione, che dovrebbe invece essere il bene di TUTTI gli utenti. Io non ACCETTERO' oltre che la mia persona, e la carica che ricopro, sia ancora una volta attaccata ed infangata in quella maniera, il tutto SENZA che la Supermoderazione abbia MAI preso un intervento (sebbene ben TRE segnalazioni per le vie previste dal forum). Questa situazione, con la quale si è PERMESSO ad un Senatore qualsiasi di ATTACCARE, senza le maniere previste per Costituzione (Impeachment), la MASSIMA CARICA DELLO STATO. Sicuro che i Supermoderatori, che dovrebbero ricoprire un ruolo di garanzia per TUTTI, capiscano il loro errore ed intervengano.
Distinti saluti.
F.to Il Presidente di POL Seyen
P.S: Chiedo alla moderazione di CHIUDERE questo thread subito dopo il mio post essendo un comunicato ufficiale della Presidenza al quale chiunque abbia necessità di replicare potrà farlo tramite discussioni ad hoc aperte. Grazie.