Io credo che la questione della corte sarà breve, e che anche sulle due camere troveremo ragionevoli accordi in un tempo ristretto. Forse è il caso di iniziare a presentare le iniziative, così da avere un po' di cose da trattare.
Il Senato nella 3a seduta dovrebbe occuparsi di quel che decideremo di proporgli, mentre la camera forse starà ancora preparando il nuovo governo, e quindi vorrei che avessimo qualcosa in mano.
Io penso che la prima cosa da fare sono le candidature alle moderazioni sul forum Camera e sul forum Senato e Archivio, ma niente ci vieta di iniziare a vedere delle sezioni, tra quelle che l'admin ci aveva proposto, in cui fare recruiting e proporre qualche nuovo mod.
Le regole se non erro sono che non possiamo metterne più d'uno contemporaneo di provenienza senatoriale su ogni forum e che non possiamo metterli nei forum nazionali o politici, ma fino ai tematici sì. (Gianluca, mi confermi? Ci vuole un tuo post che ci dia questi criteri precisi, magari in calce all'annuncio in cima al forum ora!)
Se qualche senatore ha idee, che inizi a girare i forum a vedere qualche persona e sentire che aria tira. Se trovassimo moderatori bravi cambierebbero molte cose anche per il gioco perchè poi avrebbero interesse a venir qui a giocare utenti di sezioni tipo aviazione civile etc. insomma mi capite: ci estenderemmo.