Cosa ne pensate del ritorno sulla scena politica di Gianfranco Fini e dell'assemblea organizzata a Roma per il 28 giugno?
Cosa ne pensate del ritorno sulla scena politica di Gianfranco Fini e dell'assemblea organizzata a Roma per il 28 giugno?

Usa ancora la kippah?
Gli svarioni di Bruno Gentili durante le partite di calcio."Il gol di Montolivo è fuori"
.

Ora che il PD vince mi sembra giusto che il più piddino degli italiani riprenda il suo posto in politica.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

ho anche comprato il suo ultimo libro, dove Fini ammette molti errori politici e tattici fatti e dove sembrava si fosse ritirato definitivamente, ci credo poco ai ritorni clamorsi di gente che ha già compiuto i 60 anni (anzi 62)
A questo punto l'unico ruolo in cui vedo Fini è di tentare di ricostruire un centrino da 2% che potrebbe arrivare al 3-4% col contributo di Casini e Alfano, di piu' credo che sarà difficile

che fino a che perderemo tempo a dare udienza ad ultrasessantenni palesemente bruciati agli occhi dell'elettorato possiamo anche evitare di pensare di scalzare Renzi

ma sapete anche parlare di idee, di progetti,di politica, oppure fate solo battute e al massimo parlate dell'età di fini?
@Candido: mi sa che dovresti rileggerlo il libro di fini ( e questa volta con un po' più di attenzione....)
magari riuscisse a coagulare attorno a se un nuovo partito di vera destra moderna....