Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    452
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Eredità Sting? A laura'!

Se ne era già parlato in altro thread, e ovviamente, in perfetta mentalità italica, tutti scandalizzati: è giusto lasciare eredità ai figli e bla bla bla. Insomma la classica mentalità del "tengo famiglia", che tanti danni sta provocando al nostro disgraziatissimo Paese. Ebbene, ecco perché ammiro gli Inglesi e mi sento più vicino a loro come modo di pensare: La Stampa - Sting: non lascio eredità I miei sei figli lavoreranno

Giusnaturalista
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Eredità Sting? A laura'!

Citazione Originariamente Scritto da Scrooge76 Visualizza Messaggio
    Se ne era già parlato in altro thread, e ovviamente, in perfetta mentalità italica, tutti scandalizzati: è giusto lasciare eredità ai figli e bla bla bla. Insomma la classica mentalità del "tengo famiglia", che tanti danni sta provocando al nostro disgraziatissimo Paese. Ebbene, ecco perché ammiro gli Inglesi e mi sento più vicino a loro come modo di pensare: La Stampa - Sting: non lascio eredità I miei sei figli lavoreranno
    Quanto sei banale e sinistrato: Sting non vuole lasciare ai figli per libera scelta, non per imposizione fiscale o di legge. E' ben diverso. Se vuole, domani cambia idea, ci ripensa e lascia tutto ai figli, o ai nipoti, o alla Chiesa. Intanto sceglie lui. E' questo che dovresti ammirare degli Inglesi. Che sanno che poter scegliere a chi lasciare i propri averi è cosa Liberale e civile. Sulla moralità delle sue posizioni personali ci possiamo discutere per ore, e ognuno può restare sulle sue opinioni. L'importante è che tutti riconoscano che ognuno di noi deve poter essere libero di scegliere a chi dare le proprie cose in caso di morte, senza che lo Stato metta il becco. O il pizzo che dir si voglia.
    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    452
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da John Orr Visualizza Messaggio
    Quanto sei banale e sinistrato: Sting non vuole lasciare ai figli per libera scelta, non per imposizione fiscale o di legge. E' ben diverso. Se vuole, domani cambia idea, ci ripensa e lascia tutto ai figli, o ai nipoti, o alla Chiesa. Intanto sceglie lui. E' questo che dovresti ammirare degli Inglesi. Che sanno che poter scegliere a chi lasciare i propri averi è cosa Liberale e civile. Sulla moralità delle sue posizioni personali ci possiamo discutere per ore, e ognuno può restare sulle sue opinioni. L'importante è che tutti riconoscano che ognuno di noi deve poter essere libero di scegliere a chi dare le proprie cose in caso di morte, senza che lo Stato metta il becco. O il pizzo che dir si voglia.
    Ovviamente Sting è un pericoloso comunista, così come Bill Gates e Warren Buffet... Non è che invece siete voi ad avere una mentalità medievale, e forse anche paura di quel mercato e di quella meritocrazia che ( solo a parole) decantate?

From here to eternity
     Likes dati
    2,542
     Like avuti
    2,911
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Mi vien da ridere a leggere le paure dei super ricchi... come se loro fossero delle figure ammirevoli. Se i figli vengono su in un certo modo, di chi sarebbe la colpa?
    Il senso della vita è la pizza

From here to eternity
     Likes dati
    2,542
     Like avuti
    2,911
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Insomma, La Stampa ne ha approfittato per scrivere l'ennesimo articolo che parla male dei giovani
    Il senso della vita è la pizza

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Può lasciarli a me, io non sono ne suo figlio, ne imparentato con lui.

Pro Feudalia Iura Factio
     Likes dati
    197
     Like avuti
    1,899
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

visto che la notizia è ribattuta da numerosi siti e quotidiani filo-governativi, mi puzza tanto di subdola propaganda da somministrare in piccole dosi al popolino.

probabilmente a breve introdurranno novità per quanto riguarda le regole sulle dichiarazioni di successione quando viene a mancare un parente con proprietà immobiliari e non.

c'è da ammorbidire la supposta al grido di "eh ma guardate che lo fa pure Sting!"

Sospeso/a
     Likes dati
    9,153
     Like avuti
    19,382
    Mentioned
    1211 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

se io mi creo una fortuna, sarà poi mia discrezione investirla come meglio credo, compreso lasciandola in eredità ai miei figli...

che poi sting, non è mica il primo fenomeno a fare queste uscite... l'hanno preceduto in molti...
    la cosa che non sanno, è che i figli sono già belli che a posto dal giorno in cui sono nati... si, certo, magari non erediteranno l'intera fortuna stimata in centinaia di milioni... ma state tranquilli che possono vivere senza nnemmeno andare a lavorare... hanno già la casa pagata, etc. etc...

no, perchè, un conto è dire non lascio loro il mio patrimonio... altro conto è lasciarli veramente in brache di tela...

anche bill gates non lascerà eredità ai suoi figli, poverini... i quali però sono già proprietari di svariati asset, che se li vendono, ci campano di rendita per 7 generazioni a venire...
    poi certo, "il grosso" non lo beccano... forse...
    quello che i comunisti invidiosi e merdosi non capiscono, è che questi rampolli, sono belli che sistemati da prima che nascessero...
    Ultima modifica di BlackSheep; 23-06-14 alle 12:12

STATI UNITI D'EUROPA!
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Il mondo del lavoro attuale è una fogna totale, uno schifo assoluto, simile alla schiavitù. Se fossi un figlio di Sting lo odierei a morte un padre così.

Evidentemente Sting è uno dei tanti poveri idioti che pensano che esista una società "dove i più bravi emergono sempre", "ricca di possibilità" e altre idiozie simili da persone che non hanno la minima idea di come funziona la realtà.

La verità è che le opzioni più probabili sono:
    - non trovi un lavoro e sei costretto a rubare;
    - lo trovi è una merda totale, dovrai sgobbare dalla mattina alla sera per due spiccioli, la tua vita sarà solo lavoro e acidità di stomaco.

Molto molto molto raramente invece la probabilità che trovi un lavoro decente.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 23-06-14 alle 12:19
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Sospeso/a
     Likes dati
    9,153
     Like avuti
    19,382
    Mentioned
    1211 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SEPTIMUS Visualizza Messaggio
    Il mondo del lavoro attuale è una fogna totale, uno schifo assoluto, simile alla schiavitù. Se fossi un figlio di Sting lo odierei a morte un padre così.

Evidentemente Sting è uno dei tanti poveri idioti che pensano che esista una società "dove i più bravi emergono sempre", "ricca di possibilità" e altre idiozie simili da persone che non hanno la minima idea di come funziona la realtà.

La verità è che le opzioni più probabili sono:
    - non trovi un lavoro e sei costretto a rubare;
    - lo trovi è una merda totale, dovrai sgobbare dalla mattina alla sera per due spiccioli, la tua vita sarà solo lavoro e acidità di stomaco.

Molto molto molto raramente invece la probabilità che trovi un lavoro decente.
    sting ha 3 spanne di pelo sullo stomaco, e sa come farsi pubblicità... dalla foresta amazzonica, allo yoga secondo il quale riusciva a scopare per 15 ore di fila... adesso probabilmente fa presa l'andar raccontando che non lascia eredità ai figli...
    figli che sono già proprietari di casa, fondo pensioni, conti correnti e donazioni per milioni....

no, perché qui, si vuol far passare il messaggio che i figli di sting, si ritroveranno un bel giorno con i vestiti che hanno indosso e nient'altro...

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito