Si legge che solo pagando la tassa ai crimi-anali di SKY si possa accedere al campionato del mondo!
Ok ..e' tutto normale.....canone RAi di 150 euri, e balzello del vecchio str.....austaliano per 600 euri come minimo.
Ormai agli i-taglioni si fa ingoiare di tutto...... tanto il bromuro propinato in abbondanza funziona.




Rispondi Citando





