Visualizzazione Stampabile
-
Re: enigma
Citazione:
Originariamente Scritto da
assurbanipal
Del significato di quel che accade oggi.
Io non trovo altre soluzioni che si adattino agli accadimenti, agli atteggiamenti, agli schieramenti altrimenti incomprensibili.
In altre parole starebbe accadendo una ripresa del progetto originario deragliato per la deriva folle impressagli da Hitler.
Un progetto conservatore e restauratore, di lunghissimo periodo, finito nella follia sanguinaria.
C'è sempre qualche arruffapopoli che si procura un seguito proponendo il crimine come scorciatoia
Io almeno alludo a questo. Forse sono stato un po' crudo, me ne scuso.
La sostanza però sarebbe questa.
:facepalmi:
-
Citazione:
dimecan
purtroppo mi sono fatto una mezza idea ...
Potresti provare ad esprimerne un quarto se non t'affatica troppo.
-
Citazione:
- SAVONAROLA -
:facepalmi:
stai male?
Citazione:
...........Il gesto non è proprio solo dell'uomo. Un gruppo di
mandrilli dello zoo di
Colchester ha adottato un gesto simile per indicare il desiderio di evitare relazioni sociali o di essere lasciati soli
[9].........
-
al di là dell'otto settembre 1943 che ha segnalato la fine dell'Italia, prevedo che nessuno caverà un ragno dal buco. ci spazzoleranno i conti correnti a prestissimo e una patrimoniale vera in seguito. malgrado ciò i soldi non basteranno per l'ambaradam consueto e l'Italia fallirà : niente più pensioni (neanche i vitalizi), gli statali non verranno pagati e non ci saranno più cure per nessuno. polizia e carabinieri verranno sciolti (e sono armati e scorrazzeranno per il paese a caccia di quel poco che resterà). bisognerà che localmente ci organizziamo, sennò verremo spazzati via .
-
Citazione:
assurbanipal
stai male?
No, ho appena letto uno che ha scritto che viviamo in un Quarto Reich occulto.
A questo punto qualunquismo per qualunquismo, io ti rispondo che viviamo nell'URSS 2.0 (e non avrei neppure tutti i torti).
-
Citazione:
dimecan
al di là dell'otto settembre 1943 che ha segnalato la fine dell'Italia, prevedo che nessuno caverà un ragno dal buco. ci spazzoleranno i conti correnti a prestissimo e una patrimoniale vera in seguito. malgrado ciò i soldi non basteranno per l'ambaradam consueto e l'Italia fallirà : niente più pensioni (neanche i vitalizi), gli statali non verranno pagati e non ci saranno più cure per nessuno. polizia e carabinieri verranno sciolti (e sono armati e scorrazzeranno per il paese a caccia di quel poco che resterà). bisognerà che localmente ci organizziamo, sennò verremo spazzati via .
Nessuna possibilità di resistere organizzandosi e ritrovando un minimo di coesione?
Ci implica qualcuno e qualcosa che agisca come tu hai indicato.
-
Citazione:
- SAVONAROLA -
No, ho appena letto uno che ha scritto che viviamo in un Quarto Reich occulto.
A questo punto qualunquismo per qualunquismo, io ti rispondo che viviamo nell'URSS 2.0 (e non avrei neppure tutti i torti).
Forse un quinto.
-
Citazione:
assurbanipal
Forse un quinto.
Infatti non per niente Napolitano è calvo......
Coincidenza? Io non credo.
(Però alla Merkel mancano i baffetti).
-
Citazione:
Infatti non per niente Napolitano è calvo....
Pensavo che avesse i capelli così. Che sbadato.
-
Citazione:
- SAVONAROLA -
Infatti non per niente Napolitano è calvo......
Coincidenza? Io non credo.
(Però alla Merkel mancano i baffetti).
Se li taglia, abbiamo le prove!
http://www.politicate.org/wp-content.../01/merkel.jpg