E Forza Italia...........
che ce ne frega del resto, per circa due ore.
Ps salvo per me che non la vedo.![]()


E Forza Italia...........
che ce ne frega del resto, per circa due ore.
Ps salvo per me che non la vedo.![]()


perchè non la vedi?
ecco... le strade sono quasi deserte e gli ultimi si stanno affrettando verso casa!! mitico...
Ultima modifica di Amalie; 20-06-14 alle 18:09


appena se ne andrà l'immigrato che sta assediando la mia uscita dall'ufficio andro' pure io !che p... questi qua !.. mi son rotta di sganciare soldi di qua e di là!
Ultima modifica di Amalie; 20-06-14 alle 18:16


vado... buona partita ...e vinca l'Italia![]()




Fanculo costa rica!








La Costa Rica è un grande paese
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile