Se solo ci provo mi viene un attacco di orticaria acuto .... :D
Visualizzazione Stampabile
Comunque la vecchia ha sempre avuto la fissa di rompere all'amministrazione per gente che lei non gradiva... scavando ho ritrovato questo.
Ma non dimenticatevi della capostipite e tuttora ineguagliata...
https://forum.termometropolitico.it/...aborrisco.html
La bimbaminkia ikisagitta, la "donna" carla e la vecchia xenia non sono altro che l'incarnazione nelle varie fasce d'eta dell'ennesimo archetipo femminile.
Una specie di zeitgeist reificato.
Come iki non c'è nessuno. IKI TORNA!!!!
https://forum.termometropolitico.it/...ivere-qui.html
https://forum.termometropolitico.it/194182-iki.html Qui iki iniziò ad accusare King di essere subdolamente fasssista. A quanto pare la tradizione è stata lietamente ripresa dalla xenia. In compenso io sarei il clone di napflio lo slavo etilista.
E qui, iki lotta a piè fermo contro gli ordini di King Z.
https://forum.termometropolitico.it/...and-creek.html
https://forum.termometropolitico.it/...isitatori.html