Nell'altro posto in cui lavora Mr C.....non riesco mi viene l'orticaria
I giocatori mi irritano perchè sono sempre ( moltissimo in effetti) a lamentarsi del gioco degli altri e dei vari incidenti che subiscono e i tifosi insultano pesantemente i loro giocatori.....non riesco proprio a farmelo piacere. Mi innervosisce....perdonatemi![]()






Rispondi Citando



