Pagina 359 di 3087 PrimaPrima ... 259309349358359360369409459859 ... UltimaUltima
Risultati da 3,581 a 3,590 di 30862
  1. #3581
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,303
     Likes dati
    10,712
     Like avuti
    4,831
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Nazionali

    dove e' andato a finire il mio ultimo post?
    slava kokaini

  2. #3582
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Mar 2010
    Località
    Non Rompere il Cazzo :D
    Messaggi
    18,303
     Likes dati
    10,712
     Like avuti
    4,831
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Nazionali

    ah ok..
    slava kokaini

  3. #3583
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    113 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Nazionali

    Qui non mi sono pronunciato per scaramanzia, ma all'inizio del Mondiale, su un altro forum, e precisamente in data 15 giugno 2014 scrissi:

    "Prepariamoci allo stesso mondiale della Germania. Abbiamo vinto solo contro Puskas, contro Cruijff e contro Maradona. Ovvero, i numeri uno. E mai contro la squadra di casa. Se incontriamo l'Argentina di Messi forse ce la facciamo."


    Questa la foto del post "profetico":



    SADNESS IS REBELLION

  4. #3584
    La Vengeance
    Data Registrazione
    18 Dec 2009
    Messaggi
    19,003
     Likes dati
    10,350
     Like avuti
    8,907
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mondiali di calcio : Germania , ebbasta......

    I tedeschi hanno vinto. Hanno giocato bene. Ma l'Argentina ha mancato quattro occasioni e nel primo tempo ha fatto vedere tutta la propria capacità di fuoco.
    I tedeschi, dalla loro hanno avuto santa culona (Inchiavabie).
    "Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

  5. #3585
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    15,539
     Likes dati
    52
     Like avuti
    2,022
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Balotelli : "i negri non mi avrebbero scaricato cosi" !!

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Pinilla 3,2 Mln su transfermarkt
    Mauricio Pinilla - Rendimento - Transfermarkt

    Balotelli: 30 Mln sui transfermarkt
    Mario Balotelli - Profilo giocatore - Transfermarkt

    GOMBLODDO MONDIALISTA!!!111!!!!

    Mah alla fine secondo il sito Verratti 24 milioni e Balotelli 27, eppure il Milan sembra averlo appena venduto a 20. Oltretutto Marchisio 25 milioni nonostante sia relativamente vecchio.
    David Luiz TRENTA MILIONI di euro. Eh parliamo della segaccia miracolata sia nel Psg che in nazionale da Thiago Silva. Quello sì che è decisamente più debole di Balotelli, secondo quel sito vale di più....ed è pure un difensore!

  6. #3586
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Feb 2010
    Località
    lille
    Messaggi
    8,436
     Likes dati
    4,022
     Like avuti
    2,671
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Balotelli : "i negri non mi avrebbero scaricato cosi" !!

    Citazione Originariamente Scritto da vota dc Visualizza Messaggio
    Mah alla fine secondo il sito Verratti 24 milioni e Balotelli 27, eppure il Milan sembra averlo appena venduto a 20. Oltretutto Marchisio 25 milioni nonostante sia relativamente vecchio.
    David Luiz TRENTA MILIONI di euro. Eh parliamo della segaccia miracolata sia nel Psg che in nazionale da Thiago Silva. Quello sì che è decisamente più debole di Balotelli, secondo quel sito vale di più....ed è pure un difensore!

    20ml e cara grazia...ora e un problema loro...

  7. #3587
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Balotelli : "i negri non mi avrebbero scaricato cosi" !!

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Immobile
    Se lo giudichi anno per anno l'anno scorso dovevi mandarlo in serie C... dai evita... appunto Immobile nemmeno gli lega gli scarpini a Balotelli.. poi vediamo cosa fa a Dortmund e se ne riparla tra un paio d'anni.

    Comunque abbiamo capito che nonostante abbia un palmares degno di un campione, sia determinante in nazionale, abbia qualità tecniche universalmente riconosciute e sia avidamente ricercato dagli allenatori vincenti, tu Balotelli non lo sopporti e tenti di piegare la realtà a questa considerazione. Per il resto mi sono annoiato delle menzogne, quindi chiudo qui il discorso.
    oh, mamma mia! menzogne? valà valà.

  8. #3588
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,869
     Likes dati
    32,805
     Like avuti
    23,787
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Febbre da Nazionali

    Iniziano le qualificazioni ai prossimi campionati europei, martedi 9 settembre c'è l'esordio in Norvegia della nuova nazionale targata Antonio Conte ed ho appena sentito le prime convocazioni alla radio.

    Come immaginavo le pressioni esercitate dalle dichiarazioni alla stampa del gruppo dei vecchi senatori juventini poche ore dopo l'eliminazione subita dall'Uruguay al recente mondiale sono andate a segno: Balotelli è fuori, non è stato convocato. Dei nomi che mi sembra d'aver sentito alla radio (non c'è ancora la notizia ufficiale sul web) sono Zazà, El Sharawy, Giaccherini e Giovinco . Un pò come il Lippi del 2010 si cerca di costruire un gruppo di Juventini o ex juventini, perchè come ha detto Conte quando è stato intervistato in queste settimane, facendo capire chiaramente che avrebbe fatto fuori Balotelli, a lui interessa soprattutto costruire un gruppo.

    Auguri

  9. #3589
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,869
     Likes dati
    32,805
     Like avuti
    23,787
    Mentioned
    3777 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Le prime convocazioni

    Nazionale: Conte lascia a casa Balotelli. Convocati El Shaarawy, Osvaldo, Zazà - Gazzetta.it

    Prime convocazioni per il c.t. in vista delle gare con Olanda e Norvegia: escluso Mario, tornano il Faraone e l'italo-argentino dell'Inter con Destro e Giovinco, prima volta per il centravanti del Sassuolo e Padelli

    Niente Nazionale per Mario Balotelli. Per l'attaccante da poco passato al Liverpool non c'è spazio nelle prime convocazioni di Antonio Conte in vista dell'amichevole con l'Olanda del 4 settembre a Bari e la prima gara di qualificazione agli Europei con la Norvegia in programma il 9 settembre a Oslo: forse un segnale da parte del c.t. al giocatore che paga anche il fatto di aver giocato davvero poco nel precampionato con qualche sporadica apparizione (e un gol su punizione) con la maglia del Milan.

    NOVITÀ E CONFERME — Tra le punte si rivedono invece Destro, El Shaarawy, Osvaldo e Giovinco e c'è la novità di Simone Zaza (convocato solo per due stage da Prandelli), mentre dell'attacco mondiale resta solo Ciro Immobile. Mancano infatti Insigne, che sta attraversando un periodo delicato a Napoli, Cerci, mai impiegato al Torino finora, e Cassano, infortunato ma quasi certamente fuori dal progetto Conte. A centrocampo spazio per Giaccherini (protagonista alla Confederations ed escluso al Mondiale) e rispetto al Brasile da segnalare anche le novità Poli e Florenzi, mentre in difesa viene confermato il discusso Paletta e rientrano sia Astori che Ranocchia. Ben quattro i portieri convocati: con i tre "mondiali" Buffon, Perin e Sirigu ecco anche la novità Padelli.

    ELENCO
    — Questa la lista dei 27 giocatori convocati da Antonio Conte:

    portieri: Buffon, Padelli, Perin e Sirigu;
    difensori: Astori, Bonucci, Chiellini, De Sciglio, Paletta e Ranocchia;
    centrocampisti: Candreva, Darmian, De Rossi, Florenzi, Giaccherini, Maggio, Marchisio, Parolo, Pasqual, Poli, Verratti;
    attaccanti: Destro, El Shaarawy, Giovinco, Immobile, Osvaldo e Zaza.

    Ultima modifica di Maestrale; 02-09-14 alle 12:32

  10. #3590
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,221
     Likes dati
    5,631
     Like avuti
    18,070
    Mentioned
    2554 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Calcio - Nazionali

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Iniziano le qualificazioni ai prossimi campionati europei, martedi 9 settembre c'è l'esordio in Norvegia della nuova nazionale targata Antonio Conte ed ho appena sentito le prime convocazioni alla radio.

    Come immaginavo le pressioni esercitate dalle dichiarazioni alla stampa del gruppo dei vecchi senatori juventini poche ore dopo l'eliminazione subita dall'Uruguay al recente mondiale sono andate a segno: Balotelli è fuori, non è stato convocato. Dei nomi che mi sembra d'aver sentito alla radio (non c'è ancora la notizia ufficiale sul web) sono Zazà, El Sharawy, Giaccherini e Giovinco . Un pò come il Lippi del 2010 si cerca di costruire un gruppo di Juventini o ex juventini, perchè come ha detto Conte quando è stato intervistato in queste settimane, facendo capire chiaramente che avrebbe fatto fuori Balotelli, a lui interessa soprattutto costruire un gruppo.

    Auguri
    ora e sempre giuvemmerda, pero' questa di conte non mi sembra un'idea cosi' scema.

 

 
Pagina 359 di 3087 PrimaPrima ... 259309349358359360369409459859 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Febbre da Calcio - Club
    Di Razionalista nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 209433
    Ultimo Messaggio: Oggi, 15:59
  2. nazionali di calcio.....
    Di Perdu nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 16-12-04, 05:43
  3. Le nuove nazionali di calcio
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-09-03, 11:02
  4. Foto aerei nazionali calcio
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-05-02, 20:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito