qualcuno mi spiega perché 3/4 degli annunci di affitto camere recitano: si affitta stanza a ragazza, studentessa, lavoratrice
cos'è noi maschi abbiamo la lebbra?
epporcodiaz![]()

qualcuno mi spiega perché 3/4 degli annunci di affitto camere recitano: si affitta stanza a ragazza, studentessa, lavoratrice
cos'è noi maschi abbiamo la lebbra?
epporcodiaz![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Su questo non posso darti che ragione al 100%....abbiamo fatto fatica anche noi! Non parliamo di tutti i lavori al contatto con il pubblico-.-!
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

Si ma a me non fregherebbe neanche tanto, se non fosse che per sta cosa non sto riuscendo a trovare una straccio di stanza e dovrò traslocare sotto un ponte dal 1° luglio
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Intanto sto ascoltando i Black Sabbath e questo è un punto a favore della situazione

Ultima modifica di Sgiar; 22-06-14 alle 19:50
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

mi sembra di vivere in un mondo parallelo:
"Affittiamo anche per brevi periodi dal 15 di luglio camera singola in ambiente gay friendly con letto matrimoniale"
MA CHE CAZZO VUOL DIRE!?!?!?!
che mi devo impicciare degli affaracci tuoi? hai paura che appena in casa ti picchio?
e affittasi solo a ragazze, e solo gay friendly, e solo amicissimi degli animali, e solo a pulitissimi (mi annusi le ascelle durante il contratto?) ma andate a morire ammazzati voi e il padrone di casa, è più facile trovare casa al grande fratello che in centro a Firenze

Se fossi una massaggiatrice avrei già risolto il problema
anche la foto non è niente maleragazza che esegue in casa massaggi di ogni tipo dal rilassante all'erotico al prostatico affitta una camera matrimoniale 20 mq in appartamento con uso anche di cucina in zona Nxxxxxi a ragazza straniera per svolgere stessa attività. Per ulteriori informazioni sul costo dell'affitto contattare il 3************