Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 72
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Le profezie mancate dei leoni da tastiera del forum

    In questi 5 anni su questo forum si sono alternate varie teorie più o meno strampalate, ma nemmeno una ha visto la luce, chi le ha pronunciate, invece, gode di molto rispetto per le proprie capacità intellettive:

    1) Terrorismo islamico in Italia. Non pervenuto
    2) Invasione di extracomunitari con conseguente impennata di reati e guerriglia urbana. Non pervenuta
    3) Dissoluzione dell'Euro. Non pervenuta
    4) Default dell'Italia (profetizzato n volte). Non pervenuto
    5) Riforme di Berlusconi. Non pervenute
    6) Oro come bene rifugio. Crollato
    7) La casa non svaluta mai. Tutti ridono
    8) Grecia che esce dall'Euro. Non pervenuta
    9) Italia che esce dall'Euro. Non pervenuta
    10) Germania che esce dall'Euro. Non pervenuta
    11) Francia che esce dall'Euro.Non pervenuta
    12) 50 miliardi annui di FC. Non pervenuti
    13) Premier eletto dal popolo. Mai avvenuto


    Capisco che qui sia uno sfogatoio per varie frustrazioni, ma almeno siate un minimo credibili
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  2. #2
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,865
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Le profezie mancate dei leoni da tastiera del forum

    14) Berlusconi sempre assolto .Non pervenuto!
    Regressista amante della pucchiacca.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le profezie mancate dei leoni da tastiera del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    In questi 5 anni su questo forum si sono alternate varie teorie più o meno strampalate, ma nemmeno una ha visto la luce, chi le ha pronunciate, invece, gode di molto rispetto per le proprie capacità intellettive:
    1) Terrorismo islamico in Italia. Non pervenuto
    Il terrorismo islamico era e rimane una semplice scusa per andare a fottersi il petrolio mediorientale.
    Se la gente vede troppi film meregani i risultati sono questi.
    2) Invasione di extracomunitari con conseguente impennata di reati e guerriglia urbana. Non pervenuta
    L'invasione degli extracomunitari esiste, che non ci sia l'impennata dei reati è semplicemente perchè gli schiavi quando tali sono lavorano in nero e stanno zitti.

    3) Dissoluzione dell'Euro. Non pervenuta
    Basta aspettare. O forse tutti i francesi, buona parte degli inglesi e un sacco di altra gente siano per te "tutti idioti" insieme ad una pletora di economisti di prima fascia, non fa nulla.

    4) Default dell'Italia (profetizzato n volte). Non pervenuto
    Come piu' volte detto esiste una profonda differenza tra il default di una nazione (ampiamente avvenuto) e il default dello "stato" che puo' NON avvenire anche mai. La Cambogia non ha mai fatto default (come stato).

    5) Riforme di Berlusconi. Non pervenute
    Non sono mai esistite, nè piu' nè meno come quelle di Fonzie.

    6) Oro come bene rifugio. Crollato
    Lascia che levino tutta la merda finanziaria da sopra l'oro e vedi che succede. Ti consiglierei di guardare l'oro fisico, non quello "finanziario" con cartaccia acclusa, avresti delle sorprese.

    7) La casa non svaluta mai. Tutti ridono
    Credo che in ben pochi abbiano detto una simile castroneria.

    8) Grecia che esce dall'Euro. Non pervenuta
    Semplicemente non poteva. Altrimenti i liquidi non potevano arrivare dalla UE per risolvere la crisi di liquidità.

    9) Italia che esce dall'Euro. Non pervenuta
    Per ora c'è solo Salvini e qualche altro trombone che chiede questo. Ma continuate cosi' e purtroppo se ne aggiungeranno molti altri.

    10) Germania che esce dall'Euro. Non pervenuta
    Gli antieuro di "Alternative for Deutschland" hano già fatto capolino. Ma tu non te ne sei accorto. Non fa nulla.

    11) Francia che esce dall'Euro.Non pervenuta
    Leggi sopra.

    12) 50 miliardi annui di FC. Non pervenuti
    Sono pervenuti eccome, se poi devono drogare il PIL della UE con statistiche sulla mafia alla cazzo di cane secondo te perchè lo fanno?

    13) Premier eletto dal popolo. Mai avvenuto
    Non è previsto dalla Costituzione vigente, se poi qualcuno non la conosce, pazienza.
    Ultima modifica di Fuori_schema; 11-06-14 alle 14:37
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Le profezie mancate dei leoni da tastiera del forum

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    14) Berlusconi sempre assolto .Non pervenuto!
    15) PDL al 51%
    16) scissione del PD
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  5. #5
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3968 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Le profezie mancate dei leoni da tastiera del forum

    17) La Legge Severino è stata scritta per salvare Berlusconi
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  6. #6
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Le profezie mancate dei leoni da tastiera del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    In questi 5 anni su questo forum si sono alternate varie teorie più o meno strampalate, ma nemmeno una ha visto la luce, chi le ha pronunciate, invece, gode di molto rispetto per le proprie capacità intellettive:

    1) Terrorismo islamico in Italia. Non pervenuto
    2) Invasione di extracomunitari con conseguente impennata di reati e guerriglia urbana. Non pervenuta
    3) Dissoluzione dell'Euro. Non pervenuta
    4) Default dell'Italia (profetizzato n volte). Non pervenuto
    5) Riforme di Berlusconi. Non pervenute
    6) Oro come bene rifugio. Crollato
    7) La casa non svaluta mai. Tutti ridono
    8) Grecia che esce dall'Euro. Non pervenuta
    9) Italia che esce dall'Euro. Non pervenuta
    10) Germania che esce dall'Euro. Non pervenuta
    11) Francia che esce dall'Euro.Non pervenuta
    12) 50 miliardi annui di FC. Non pervenuti
    13) Premier eletto dal popolo. Mai avvenuto


    Capisco che qui sia uno sfogatoio per varie frustrazioni, ma almeno siate un minimo credibili
    Buono il beveraggio? Limitarsi, pf.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,566
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Le profezie mancate dei leoni da tastiera del forum

    Hai ragione quoto in pieno...viene voglia di conoscerli di persona certi INVIDIOSI qui dentro!!!!, per la strada, al bar, al supermercato,OVUNQUE i disfattisti erano tanti, divisi tra lega nord ex pdl, M5S...TRA LE PIù FANTASMAGORICHE QUELLE DI "FUORI_SCHEMA...adattabile come l'elastico delle mutande alla Fantozzi, ma va bene così!!! le allegre previsioni,tra i gufi e gli ululati alla luna...primo tra tutti la sconfitta di Forza italia, un partito nuovo per nome...ma non per contenuti, tra le successioni dinastiche il nepotismo, le scelte di coordinatori imbelli, le ritirate di politici inossidabili sul punto di diventare storici... e per ultimo solo temporaneamente....le "fitte" ideologiche di Fitto...e non è un gioco di parole...il centro destra non ha ne leader ne ideologia e peggio ancora perde pezzi tra dentro e fuori al partito....Silvio è davvero una mummia...amen

  8. #8
    scienziato qualificato TP
    Data Registrazione
    17 Jun 2013
    Messaggi
    6,491
     Likes dati
    647
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le profezie mancate dei leoni da tastiera del forum

    Crollo dell' UE: non pervenuto e mai perverrà.

    PD diventerà il partito degli onesti contrapposto alla feccia grullina: non pervenuto ( e mai lo sarà ).

    Crollo dell' economia italiana: questo invece è già più realistico, sta già accadendo.

  9. #9
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Le profezie mancate dei leoni da tastiera del forum

    Cià rispondiamo al buon Razionalista:

    1) Terrorismo islamico in Italia. Chiedere ai tuoi amici della CIA
    2) Invasione di extracomunitari con conseguente impennata di reati e guerriglia urbana. 50.000 SBARCHI DA INZIO ANNO
    3) Dissoluzione dell'Euro. ABBI FEDE
    4) Default dell'Italia (profetizzato n volte). CHI PAGA I CDS SUL DP ITALIANO?
    5) Riforme di Berlusconi. Non pervenute (le sta facendo Renzi)
    6) Oro come bene rifugio. Crollato (sono un pavoro lavoratore e non so nulla di oro)
    7) La casa non svaluta mai. Tutti ridono (salvo chi ci ha investito)
    8) Grecia che esce dall'Euro. Notizia di oggi, pensioni a 360 euro max.
    9) Italia che esce dall'Euro. Che dice la merkel?
    10) Germania che esce dall'Euro. idem come sopra
    11) Francia che esce dall'Euro.idem come sopra
    12) 50 miliardi annui di FC. Restiamo d'accordo che paghi tu la mia parte
    13) Premier eletto dal popolo. Chiedilo a Renzi


    Io aggiungerei:

    18) Monti-boom
    19) Letta-boom
    20) Renzi-boom
    Ultima modifica di Gianky; 11-06-14 alle 15:11
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  10. #10
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Le profezie mancate dei leoni da tastiera del forum

    Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Hai ragione quoto in pieno...viene voglia di conoscerli di persona certi INVIDIOSI qui dentro!!!!, per la strada, al bar, al supermercato,OVUNQUE i disfattisti erano tanti, divisi tra lega nord ex pdl, M5S...TRA LE PIù FANTASMAGORICHE QUELLE DI "FUORI_SCHEMA...adattabile come l'elastico delle mutande alla Fantozzi, ma va bene così!!! le allegre previsioni,tra i gufi e gli ululati alla luna...primo tra tutti la sconfitta di Forza italia, un partito nuovo per nome...ma non per contenuti, tra le successioni dinastiche il nepotismo, le scelte di coordinatori imbelli, le ritirate di politici inossidabili sul punto di diventare storici... e per ultimo solo temporaneamente....le "fitte" ideologiche di Fitto...e non è un gioco di parole...il centro destra non ha ne leader ne ideologia e peggio ancora perde pezzi tra dentro e fuori al partito....Silvio è davvero una mummia...amen
    Il solo che picchia in testa fa male, ma di un male.................
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito