Questo è l'unico a cui tengo davvero: la Leopolda https://www.youtube.com/watch?v=VVbgv7bIR_c
è piu bello giovinezza
Originariamente Scritto da animale.marino è piu bello giovinezza 'Nsomma...a me giovinezza è sempre sembrato una lagna
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum