
Originariamente Scritto da
Oli
Pensavo di regalarlo ad una coppia che domani festeggia i 30 anni di matrimonio, una profonda riflessione sull'amore in tutte le sue sfaccettature, ma non si trova da nessuan parte, a parte online, ma non avevo tempo per attenderne la consegna.
A Brescia ho contattato una quindicina di librerie, non c'era in nessuna. Neppure nelle due Mondadori, il che è triste.
Peccato. Credo che di certi libri sia indispensabile conservarne qualche copia, in caso di necessità ed urgenza.