Pagina 3 di 22 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 217
  1. #21
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fini ammette le colpe “Ho sbagliato” e riparte da Roma per “l’idea di destra che

    Effettivamente trasuda ipocrisia da ogni poro, ed è credibile come una banconota da 12 euro ......
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  2. #22
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    22,919
     Likes dati
    3,415
     Like avuti
    9,866
    Mentioned
    323 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Fini ammette le colpe “Ho sbagliato” e riparte da Roma per “l’idea di destra che

    Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    Effettivamente trasuda ipocrisia da ogni poro, ed è credibile come una banconota da 12 euro ......
    Eppure sembrerebbe che qualcuno lo prenda sul serio. Certo alle elezioni dubito proprio che un partito animato e/o guidato da Fini andrebbe oltre lo zero virgola qualcosa, ma è già sorprendente che invece di prenderlo e buttarlo a mare (metaforicamente, anche se...) ci sia chi sia disposto a credere in lui.
    .
    L'ultimo uomo ad essere entrato in Parlamento con intenzioni oneste.

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  3. #23
    tanti dubbi e zero verità
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Località
    Provincia di Rieti
    Messaggi
    13,394
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,245
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fini ammette le colpe “Ho sbagliato” e riparte da Roma per “l’idea di destra che

    Alla mia età ormai ho imparato a non meravigliarmi piu' di niente. Particolarmente in Italia.

    Quindi che Fini riesca a trovare persone che, attraverso un qualche discorso politico culturale (?) che passa per lo stretto di Bering e .... affondi le sue radici .... e porti avanti un discorso .... nella misura in cui ...... gli interessi della (famosa) ggente ..... facce nuove per nuove idee....... ecc.... ecc.... mi pare abbastanza normale.

    Il cane Rex, che per chi non lo ricordasse era in una serie di pseudo polizieschi, se si candidasse in Italia pure farebbe la sua sporca figura.

    Ma a me di Fini mi colpisce il fatto che, poichè non è un cretino, dovrebbe aver capito che per lui non c'e' trippa per gatti, e dovrebbe aver capito che persone come lui davvero non possono sperare in una catarsi interiore di piu' di 30 italiani.

    Ma nonostante tutto, il ripresentarsi con una certa protervia davanti alle persone, e il volersi riproporre in nuova (ennesima) salsa di aria fritta, a me fa pure un po' pena, proprio perchè mi sembra l'effetto di una malcelata ed evidente disperazione esistenziale e probabilmente anche economica dell'epigono di Almirante.

    Poi magari mi sbaglio senza meno.
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.


  4. #24
    Pro Feudalia Iura Factio
    Data Registrazione
    12 Jun 2014
    Località
    Aquisgrana
    Messaggi
    3,719
     Likes dati
    197
     Like avuti
    1,899
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fini ammette le colpe “Ho sbagliato” e riparte da Roma per “l’idea di destra che

    Ma porca trota son tre giorni che 'sto essere si infila in ogni e qualsiasi pertugio televisivo.

    Basta zappingare cinque minuti un qualsiasi programma televisivo politico, per beccare la facciona lampadata del sor Fini che sorride e tromboneggia dal suo alto pulpito.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,196
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Fini ammette le colpe “Ho sbagliato” e riparte da Roma per “l’idea di destra che

    Ha visto che gente vera come la Le Pen, ma anche il padre non hanno abbandonato il sentiero per paraculismo e ora raccolgono i frutti, lui cerca disperatamente di risalire sul treno in corsa.

  6. #26
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fini ammette le colpe “Ho sbagliato” e riparte da Roma per “l’idea di destra che

    Citazione Originariamente Scritto da Alla Pugna Visualizza Messaggio
    Ma porca trota son tre giorni che 'sto essere si infila in ogni e qualsiasi pertugio televisivo.

    Basta zappingare cinque minuti un qualsiasi programma televisivo politico, per beccare la facciona lampadata del sor Fini che sorride e tromboneggia dal suo alto pulpito.
    Non è lamapadato.
    E' il sole della cote d'azur......

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    10,646
     Likes dati
    4
     Like avuti
    657
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Fini ammette le colpe “Ho sbagliato” e riparte da Roma per “l’idea di destra che

    Le ragioni politiche possono far sembrare Fini un fuori di testa, ma io lo ripeto, lui non ha colpe sull'esproprio politico di AN, se l'è lasciata fregare di mano dal Caimano, Silvio Berluskoni che non gli è sembrato vero di trovarsi tutti quei nuovi sudditi!!!...e riflettendoci bene, le colpe di Fini sono INFINITAMENTE MENO GRAVI DI ALTRI POLITICI... ma l'assalto mediatico anche di vecchi amici, in parte si è mitigato, vedendo come sia finita ADESSO FORZA ITALIA, chi contrastava Silvio e lo contrasta tutt'ora... deve saper con chi a che fare, e non mi dite che sono cazzate, siamo passati delle lievi sottili e velate critiche di uomini vicini ...molto vicini a Berluskoni, agli abbandoni stupefacenti!!!!, ma se ci fate caso, sempre tenuti alla larga, se non addirittura sotterrati insabbiati e mistificati, e spariti scomparsi da tv giornali ed tantissimo altro, solo Fini si è fatto avanti, forse un po impacciato imbarazzato e timidamente educato, sono altri che devono temere l'INEVITABILE GOGNA MEDIATICA....BASTA ASPETTARE UN PO...amen

  8. #28
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Fini ammette le colpe “Ho sbagliato” e riparte da Roma per “l’idea di destra che

    Sinceramente non vedo come Fini possa risorgere, ha avuto la sua occasione con la prima AN e non l'ha sfruttata, adesso è troppo tardi, si rassegni il Gianfighetta e si ritiri nell'appartamento di Montecarlo.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    10,646
     Likes dati
    4
     Like avuti
    657
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Fini ammette le colpe “Ho sbagliato” e riparte da Roma per “l’idea di destra che

    Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Sinceramente non vedo come Fini possa risorgere, ha avuto la sua occasione con la prima AN e non l'ha sfruttata, adesso è troppo tardi, si rassegni il Gianfighetta e si ritiri nell'appartamento di Montecarlo.

    Si lo credo anch'io...ma non era certo un occasione, QUELLA persa con la prima AN...semplicemente è stato un ingenuo, credere in Silvio!!!!...è la differenza non mi pare poca, trovo pochissima traccia del vecchio partito, anche tra coloro che ne hanno tentato un copia, ansi trovo più idioti quelli li!!!...che il Fini di adesso...e secondo me poi... deve di nuovo stare attenti, proprio a queste nuove figure....per il resto in ITALIA ABBIAMO ALTRI SERISSIMI PROBLEMI..CHE quelli di FINI....AMEN

  10. #30
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Fini ammette le colpe “Ho sbagliato” e riparte da Roma per “l’idea di destra che

    Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Si lo credo anch'io...ma non era certo un occasione, QUELLA persa con la prima AN...semplicemente è stato un ingenuo, credere in Silvio!!!!...è la differenza non mi pare poca, trovo pochissima traccia del vecchio partito, anche tra coloro che ne hanno tentato un copia, ansi trovo più idioti quelli li!!!...che il Fini di adesso...e secondo me poi... deve di nuovo stare attenti, proprio a queste nuove figure....per il resto in ITALIA ABBIAMO ALTRI SERISSIMI PROBLEMI..CHE quelli di FINI....AMEN
    Per la verità AN, secondo me, è stato il tentativo di "istituzionalizzare" il MSI e metterlo nel gioco politico, la prima AN ha ottenuto degli ottimi risultati, ottimi risultati che poi sono evaporati anche per il motivo che dici tu ma Fini ha anche le sue indubbie colpe. Chi lo ha votato si è trovato spiazzato dalle ultime uscite finiane che erano più simili a quelle di Pannella che a quelle di Almirante.
    Ultima modifica di Gianky; 30-06-14 alle 11:13
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

 

 
Pagina 3 di 22 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito