Risultati da 1 a 9 di 9
    Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Stanotte avrei tirati una secchiata d'acqua alla casa dei miei vicini

che hanno uno di quegli stupidissimi allarmi che suonano a volume sconsiderato.
    E che oltretutto sono assolutamente inutili. Non capisco che caspita di senso abbia lanciare suoni fortissimi ad ogni ora del giorno o della notte in caso di intrusioni. Per non parlare dei falsi allarmi
    Forse qualcuno pensa che i vicini escano con il fucile a difendere le proprietà degli altri?
    E' una cosa inutile, fastidiosissima e che andrebbe vietata per legge!!!!
    Stanotte ha suonato un'ora, intervellando pochi minuti di suono a pause, svegliando tutto il vicinato!!!

Lo stesso vale per le automobili. Stupidissimi sistemi.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Stanotte avrei tirati una secchiata d'acqua alla casa dei miei vicini

Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    E che oltretutto sono assolutamente inutili. Non capisco che caspita di senso abbia lanciare suoni fortissimi ad ogni ora del giorno o della notte in caso di intrusioni. Per non parlare dei falsi allarmi
    Forse qualcuno pensa che i vicini escano con il fucile a difendere le proprietà degli altri?
    E' una cosa inutile, fastidiosissima e che andrebbe vietata per legge!!!!
    Stanotte ha suonato un'ora, intervellando pochi minuti di suono a pause, svegliando tutto il vicinato!!!
    Sarà, ma a me stavano tentando di fregarmi un paio di volte e se ne sono scappati a gambe levate sentendo l'antifurto, anche perchè probabilmente non se l'aspettavano.
    Per il resto l'antifurto serve solo ad avvisare il proprietario della casa, se questo ne mette uno con volumi indecenti sperando nel vicinato e lo fa suonare per un'ora (magari perchè ha paura di controllare se ci siano i ladri o meno ) beh, allora non posso che darti ragione.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

Libertarian
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Rif: Stanotte avrei tirati una secchiata d'acqua alla casa dei miei vicini

Prima di tutto gli allarmi da che mondo è mondo, fanno scappare i ladri invece di continuare indisturbati scegliendosi qualcosa di più semplice da derubare.

Seconda cosa quasi tutti i moderni sistemi d'allarme sono collegati al numero di telefono del proprietario ed anche al 113. Se il proprietario dovesse intervenire avrei più piacere che eventuali ladri fossero già scappati sentendo l'allarme.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il sistema d'allarme può essere utilissimo, perché destabilizza anche emotivamente il topo d'appartamenti o d'auto, ma deve essere perfetto e non suonare (quasi mai, almeno) a sproposito.

Se è tarato male, o comunque difettoso, e si attiva a cazzo di cane, allora è una gran rottura di scatole e il proprietario dovrebbe essere obbligato a intervenire... Mi sono capitate simili, fastidiosissime, situazioni e ho sempre sperato con calore che i ladri arrivassero sul serio.
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Moderatore
     Likes dati
    3,702
     Like avuti
    4,700
    Mentioned
    695 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Che rottura di scatole! Ma i padroni di casa erano assenti?
    In ogni caso avrebbero dovuto fare in modo di farlo smettere ncav:

Avete notato, però, che ultimamente sono sempre meno gli allarmi rumorosi installati sulle auto? Anche quelle quando iniziavano non finivano più...
    Forse ci sono sistemi più efficaci, e benvengano!

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Che rottura di scatole! Ma i padroni di casa erano assenti?
    In ogni caso avrebbero dovuto fare in modo di farlo smettere ncav:

Avete notato, però, che ultimamente sono sempre meno gli allarmi rumorosi installati sulle auto? Anche quelle quando iniziavano non finivano più...
    Forse ci sono sistemi più efficaci, e benvengano!
    Effettivamente, ricordo che verso metà anni '90 quasi ogni sera il mio quartiere a Milano era un concerto continuo di allarmi di automobili che suonavano a sproposito. Adesso è da diversi anni che non li sento più.
    Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Moderatore
     Likes dati
    3,702
     Like avuti
    4,700
    Mentioned
    695 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Wasabi Visualizza Messaggio
    Effettivamente, ricordo che verso metà anni '90 quasi ogni sera il mio quartiere a Milano era un concerto continuo di allarmi di automobili che suonavano a sproposito. Adesso è da diversi anni che non li sento più.
    Esatto, infatti.

Poi c'erano le auto il cui allarme era tarato troppo sensibile e bastava toccarla perchè suonasse, e naturalmente noi ragazzini molesti sbadatamente le passavamo vicino appena smetteva di suonare

il merovingio
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Esatto, infatti.

Poi c'erano le auto il cui allarme era tarato troppo sensibile e bastava toccarla perchè suonasse, e naturalmente noi ragazzini molesti sbadatamente le passavamo vicino appena smetteva di suonare
    a quei tempi lo cantava anche il tuo concittadino Luca Carboni:

Ma guarda che civiltà la mia città
    con mille sbarre alle finestre
    guardie giurate, porte blindate
    e un miliardo di antifurti
    che stanno sempre a suonare
    Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

Moderatore
     Likes dati
    3,702
     Like avuti
    4,700
    Mentioned
    695 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Wasabi Visualizza Messaggio
    a quei tempi lo cantava anche il tuo concittadino Luca Carboni:

Ma guarda che civiltà la mia città
    con mille sbarre alle finestre
    guardie giurate, porte blindate
    e un miliardo di antifurti
    che stanno sempre a suonare
    :sofico: