Re: quale vi piace di più?
Bulgaria o Pakistan, ma l'originale è meglio
Re: quale vi piace di più?
Re: quale vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Argentina, Cile, Venezuela e Kenya. Si vede che vado d'accordo coi sudamericani.
Il lavoro più orrendo lo ha fatto il grafico USA.
quello usa sembra uno scherzo. :eek:
Re: quale vi piace di più?
ma sono tutte uguali difficile scegliere
Re: quale vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
amore mioooooooooooooooooooooo
Re: quale vi piace di più?
Re: quale vi piace di più?
germania
grecia
pakistan
venezuela
l'originale ha lo stesso viso di valentino rossi, no?
Re: quale vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
l'originale ha lo stesso viso di valentino rossi, no?
Non è truccata. Quando lo è:
http://mediad.publicbroadcasting.net.../estherpic.jpg
Re: quale vi piace di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
La foto di Hermes è la migliore.
Al secondo posto il Pakistan