Re: Ringraziamo il cielo che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
perchè ritieni sia obbligatorio assumere degli extracomunitari specie per certe attività dove nn sanno neppure da che parte cominciare?
e dove l'avrei mai scritto?
la mia è una semplice analisi di come funzionano il 90% dell aziende lombarde. che hanno praticamente sempre uno straniero tra i propri dipendenti. e questo straniero nel 90% dei casi è entrato da clandestino.
da qui il fatto che, se davvero blacksheep ha una azienda sua -e mi sembra che sia nel comparto meccanica, scommetterei sul fatto che c'ha alle dipendenze qualche neghèr.
Citazione:
Mauri61
Sempre detto che i filo-immigrazionisti senza se e senza ma siano, alla fine della fiera, i migliori alleati degli sfruttatori stessi.
vai tranquillo che i veri filo-immigrazionisti son quelli che dall'immigrazione ci guadagnano davvero (cioè gli imprenditori, quelli che alla fine votano lega o destra, almeno qui da me) altro che noi poveri comunistelli che come massimo solidarizziamo con gli immigrati.
Citazione:
Durru
e dove l'avrei mai scritto?
la mia è una semplice analisi di come funzionano il 90% dell aziende lombarde. che hanno praticamente sempre uno straniero tra i propri dipendenti. e questo straniero nel 90% dei casi è entrato da clandestino.
da qui il fatto che, se davvero blacksheep ha una azienda sua -e mi sembra che sia nel comparto meccanica, scommetterei sul fatto che c'ha alle dipendenze qualche neghèr.
Citazione:
Citazione:
Durru
TRALALTRO dice sempre di avere una azienda. se DAVVERO ha una azienda (con una decina di dipendenti) vai tranquilla che ol neghèr o ol giargianès ce l'ha di sicuro tra i dipendenti
. e cmq dipende dal tipo di azienda! per es. nelle officine di riaprazione automezzi di negher come li chiami tu io non è ho mai visti proprio perchè non capiscono un piffero di quel lavoro!
Citazione:
Amalie
.
amore....
se non capisci non posso farci molto....
Citazione:
Durru
vai tranquillo che i veri filo-immigrazionisti son quelli che dall'immigrazione ci guadagnano davvero (cioè gli imprenditori, quelli che alla fine votano lega o destra, almeno qui da me) altro che noi poveri comunistelli che come massimo solidarizziamo con gli immigrati.
Beh, chiamali stupidi: approfittano (com'è nella loro natura, no?) di questi disperati, quindi niente di nuovo sotto il sole.
Ma quelli che viceversa si dannano l'anima affinchè ne possano arrivare sempre di nuovi (ben sapendo che finiranno preda di questi sfruttatori) come li vogliamo chiamare?
Citazione:
Amalie
. e cmq dipende dal tipo di azienda! per es. nelle officine di riaprazione automezzi di negher come li chiami tu io non è ho mai visti proprio perchè non capiscono un piffero di quel lavoro!
per comparto meccanico NON intendo i cd meccanici elettrauto e carrozzieri :facepalmi:
Citazione:
Durru
per comparto meccanico NON intendo i cd meccanici elettrauto e carrozzieri :facepalmi:
era per dire che si sono settori dove di extra non ne vedi proprio!!:rolleyes: