Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75
  1. #1
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Feltri e la Pascale iscritti all’Arcigay

    Feltri e la Pascale iscritti all’Arcigay
    La destra del “torniamo libertini”

    Un gesto politico: «Il centrodestra si dia una svegliata, guardi il mondo»

    Jacopo Iacoboni

    Ci voleva uno come Vittorio Feltri - cioè uno che NON è di destra - per riportare a un’esistenza in vita l’encefalogramma piatto del centrodestra italiano. Feltri ha chiamato Francesca Pascale, compagna del Cavaliere, e nel giorno del Gay Pride si sono iscritti insieme all’Arcigay. Sta a vedere che, con un Pd abbastanza sensibile, diciamo così, a santa romana Chiesa, non sia questa la via per rianimare i moderati: tornare a essere dei libertari.

    Feltri se la ride. «Almeno così smetteranno di rompermi con ’ sta storia che sono omofobo... Io sono sempre stato un radicaleggiante, non sono mai stato di destra, come si sa», conversa amabilmente mentre tutti e due guardiamo la fine di Brasile-Cile. «Sono sempre stato a favore di tutte le libertà, e anche libertinaggi, omosessuali, lesbiche, per me facciano quello che vogliono, anzi, sul matrimonio gay mi chiedevo perché volevano infilarsi in quella cosa del matrimonio, loro che avevano la fortuna di non averlo... Mi sono preso il gusto di scherzare anche sugli omosessuali, in passato, e perché no? Perché in Italia si può scherzare solo sugli etero ma se tocchi i gay no?». E così il talentaccio ha escogitato questa «piccola cosa», ma anche un po’ politica e culturale: «Niente di esibizionistico, è solo un gesto simbolico, per dire al centrodestra “svegliatevi, datevi una mossa, guardate quello che succede nel mondo, non potete stare sempre a rimorchio”».

    L’iscrizione della Pascale avvicina molto le cose a un qualche indiretto nesso col Cavaliere libertino. È stato Feltri a convincerla? «Lei non è una che si fa trascinare, anzi, ha le sue idee. Abbiamo un buon rapporto, l’ho chiamata, e ha accettato». A quel punto una telefonata alla sua amica Paola Concia per i dettagli pratici, e l’iscrizione era cosa fatta. Nel giorno in cui - come ricordava su twitter la dirigente democratica Cristiana Alicata - non è che si siano viste tante bandiere Pd al Pride...

    La Stampa - Feltri e la Pascale iscritti all?Arcigay La destra del ?torniamo libertini?
    SADNESS IS REBELLION

  2. #2
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Feltri e la Pascale iscritti all’Arcigay

    Tutto bene... se non fosse che in questa "svolta" i problemi politici e giudiziari di Berlusconi forse c'entrano qualcosa.
    Ultima modifica di Florian; 29-06-14 alle 09:07
    SADNESS IS REBELLION

  3. #3
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Feltri e la Pascale iscritti all’Arcigay

    la pascale dovrebbe iscriversi all'arci pensionati
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,581
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,127
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Feltri e la Pascale iscritti all’Arcigay

    sono mosse ridicole, Feltri comincia a essere affetto da senilità

  5. #5
    + Gothic +
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17,936
     Likes dati
    655
     Like avuti
    1,152
    Mentioned
    115 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Feltri e la Pascale iscritti all’Arcigay

    Tutto ciò che suona "strano" nel cdx è funzionale ad uno scopo. Deve risultare utile a qualcuno. I cattolici hanno mollato il Cav e allora si cerca altrove...
    SADNESS IS REBELLION

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Feltri e la Pascale iscritti all’Arcigay

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    sono mosse ridicole, Feltri comincia a essere affetto da senilità
    che tristezza iscriversi all'arcigay, in piu fatto solo per spot

  7. #7
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Feltri e la Pascale iscritti all’Arcigay

    la deriva liberaloide della "destra" italiota

    sicomme non sanno ridurre le tasse, la burocrazia, bloccare l'immigrazione etc allora si riciclano con ste minchiate a costo zero, in fondo si tratta di modificare alcune righe scritte...

    lo stesso percorso iniziato dalla sinsitra 20 anni fa

    fallimento totale sulla politica del lavoro, del pacifismo internazionale e allora vai coi "diritti civili"
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Feltri e la Pascale iscritti all’Arcigay

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    la deriva liberaloide della "destra" italiota

    sicomme non sanno ridurre le tasse, la burocrazia, bloccare l'immigrazione etc allora si riciclano con ste minchiate a costo zero, in fondo si tratta di modificare alcune righe scritte...

    lo stesso percorso iniziato dalla sinsitra 20 anni fa

    fallimento totale sulla politica del lavoro, del pacifismo internazionale e allora vai coi "diritti civili"
    almeno alfano non si è iscritto

  9. #9
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Feltri e la Pascale iscritti all’Arcigay

    Citazione Originariamente Scritto da animale.marino Visualizza Messaggio
    almeno alfano non si è iscritto
    ha aperto le porte ai migranti

    è uguale
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,327
     Likes dati
    764
     Like avuti
    2,941
    Mentioned
    44 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Feltri e la Pascale iscritti all’Arcigay

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    ha aperto le porte ai migranti

    è uguale
    forse anche peggio, ma è una bella lotta.
    putroppo pero c'e rimasto solo lui o poc'altro, considerando che fratelli d'italia ha preso il 3 per centro e che berlusconi orami è andato, chi resta?

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito