Renzi è il grimaldello di Bildelberg per ultimare la rapina iniziata con Monti ai danni degli Italiani. Se questo lo so capisce con le buone meglio. Se non lo si vuole capire, al Popolo Sovrano non rimane che usare questa.

Renzi è il grimaldello di Bildelberg per ultimare la rapina iniziata con Monti ai danni degli Italiani. Se questo lo so capisce con le buone meglio. Se non lo si vuole capire, al Popolo Sovrano non rimane che usare questa.
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

... io invece ai complottisti suggerirei di usare questo ...
![]()
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Alé, quando uno arriva al Bilderberg significa che ha terminato il ciclo del lavaggio del cervello.
Adesso Edmond è un complottista anti-rettiliano a tutti gli effetti, poderoso combattente contro le scie chimiche, astuto scopritore di complotti pippo-pluto-massonici.
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Bè, che Renzi debba portare a termine il "lavoro" di cui era stato incaricato Monti non ci sono dubbi. Poi chi siano i mandanti questo non lo si può saoere con certezza...![]()
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Utile idiota.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

usti, mancano il Britannia, la trilateral e la goldman sachs per avere la schiera al completo......strano....
Qu'ils mangent de la brioche.

Eddai , d'accordo che il governo Monti sia stato il peggiore dal 1945 , e che sia stato una catastrofe...
Ma lasciamo stare Bildemberg , forum di Davos , studio Ambrosetti ecc. ecc.
SE Renzi è l'espressione di qualcuno , lo è della vecchia partitocrazia italiana , di cui cerca di imitare le abitudini , (vedi debito che sta esplodendo) , gli stili (vedi quello che sta succedendo in parlamento) , e che di quella partitocrazia , che ha ridotto il paese al fallimento sarà l'ultimo esponente , il Romolo Augustolo della situazione......

Hitler sarà stato un pazzo criminale ma nel 1933 in 6 mesi portò la Germania della sfracello iperinflattivo della Repubblica di Waimar ai fasti di una potenza economica e militare che è stata unica al mondo.
E tutto ciò lo fece una volta che si affrancò da questi sedicenti "illuminati".

Anzi , dirò di più : Renzi mi sembra la reincarnazione del peggiore Fanfani .....